Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Crouch al Tottenham

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 26/07/2009 alle 12:32 GMT+2

Peter Crouch lascia Portsmouth dopo una sola stagione e firma un contratto quinquennale con il Tottenham: lì ritroverà Harry Redknapp e il suo vecchio compagno d'attacco, Jermain Defoe

Peter Crouch e Jermain Defoe, ancora insieme sotto gli ordini di Harry Redknapp: il Tottenham ricostituisce la coppia offensiva del Portsmouth strappando il "pennellone" ex-Liverpool con un'offerta da 10 milioni di sterline. Crouch, reduce da una stagione da 11 reti e 35 presenze, è atteso a firmare un contratto quinquennale.
"Ovviamente sono dispiaciuto per la perdita di Crouch - il commento a caldo di Paul Hart, tecnico del Portsmouth - ma i tifosi devono anche rendersi conto del fatto che la società aveva debiti da ripianare e che non poteva proseguire sulla linea dei pesanti investimenti seguita negli ultimi anni (tra l'altro, proprio sotto Redknapp, ndr). E anche se i vertici della società cambieranno, il nostro mercato sarà sicuramente più modesto rispetto al passato".
Per Crouch si tratta di un ritorno al Tottenham, dove cominciò la sua carriera nell'ormai lontano 1998, e della terza riunione con lo stesso Redknapp, dopo i precedenti al Southampton e allo stesso Portsmouth. Crouch dovrebbe firmare all'inizio della prossima settimana, e potrebbe anche partecipare alla tournée asiatica degli Spurs, che vedrà la squadra londinese impegnata nell'Asia Cup insieme a West Ham, Hull City e a una rappresentativa di Pechino. L'arrivo di Crouch, d'altra parte, potrebbe significare il definitivo addio di Darren Bent, sempre pesantemente corteggiato dal Sunderland.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità