Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Terry, Chelsea

DaItalpress

Aggiornato 03/06/2011 alle 16:39 GMT+2

John Terry parla dell'addio di Carlo Ancelotti e del possibile ritorno di Guus Hiddink al Chelsea. E poi fa accenno alla possibilità di diventare allenatore in futuro

Terry, Ancelotti

Credit Foto AFP

Guus Hiddink potrebbe tornare sulla panchina del Chelsea. Sulla possibilità di rivedere il tecnico olandese al club londinese, in sostituzione dell'esonerato Carlo Ancelotti, arriva il pensiero del capitano del Chelsea, John Terry: "Sarebbe grande per il Chelsea se Hiddink tornasse come manager. Sono rimasto molto triste nel vedere andar via Ancelotti. Un grande uomo, un grande manager. Mi è dispiaciuto vederloandare via. Adesso aspettiamo il nuovo allenatore".
Hiddink ha portato il Chelsea alla vittoria della Fa Cup nel 2009. "E' arrivato a Londra per un breve periodo e con lui abbiamo vinto la Fa Cup. Della gestione di Hiddink ho grandi ricordi. I giocatori lo rispettavano, molti dei quali li conosce e quindi sarebbe accolto bene il suo ritorno".
Sulla voce di un arrivo al Chelsea di Mark Hughes, Terry spiega: "Avrebbe le qualità giuste, penso che ha dimostrato di saper fare bene. Conosco Mark e il suo staff. Se arriverà sarà accolto bene dai giocatori".
Sul suo futuro da allenatore il capitano del Chelsea parla chiaro: "E' il mio obiettivo, per il momento sto facendo il corso di allenatore che è un lungo".
CLICCA I LINK SOTTO LA FOTO A DESTRA PER TUTTI GLI APPROFONDIMENTI SUL CALCIOMERCATO!!!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità