Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Di Canio salva lo Swindon: "Senza soldi? Pago io"

DaItalpress

Pubblicato 07/01/2013 alle 18:23 GMT+1

L'allenatore è disposto a mettere mano al portafoglio personale pur di trattenere alcuni giocatori e riuscire a vincere. "Ho speso tanti soldi per gli avvocati in passato, figuriamoci se non li spenderei per i miei giocatori", dice

Paolo Di Canio feels Swindon's players have 'damaged themselves' in their manner of defeat

Credit Foto PA Sport

Lo Swindon Town è in zona play-off in League One, per restarci deve trattenere i giocatori migliori e Paolo Di Canio è pronto a mettere mano al suo portafoglio. L'ex attaccante della Lazio si è detto disposto a sborsare di tasca sua 30 mila sterline per trattenere alcuni calciatori che si trovano in prestito dopo aver perso già Danny Hollands e Chris Martin, di ritorno rispettivamente a Charlton e Norwich, e con John Bostock che in settimana rientrerà al Tottenham.
Il presidente dello Swindon, William Patey, ha già informato il tecnico italiano che non ci sono fondi extra per il mercato di gennaio e per questo Di Canio si è esposto. "Farò di tutto per trattenere i giocatori, anche metterci soldi di tasca mia - assicura - Sborserò 20 o 30 mila sterline, perché con alcuni giocatori avremmo più possibilità di vincere e io voglio vincere. Non comincerò a vendere le mie case in Italia, ma voglio trattenere questi calciatori: quando morirò avrò forse meno soldi, ma delle vittorie come allenatore. In passato ho speso grosse somme per gli avvocati, figuratevi cosa spenderei per i miei giocatori".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità