Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Drogba lascia il Chelsea

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/05/2012 alle 21:49 GMT+2

Secondo le indiscrezioni di France Football, l'attaccante ivoriano avrebbe già comunicato ai compagni la decisione di non rinnovare col Chelsea

Didier Drogba - Champions League final

Credit Foto Eurosport

Secondo le indiscrezioni di France Football è davvero giunta al capolinea la storia d'amore tra il Chelsea e Didier Drogba. La decisione si lasciare il club e di non accettare il rinnovo contrattuale di un altro anno sarebbe già stata comunicata dal giocatore ai suoi stessi compagni di squadra.
"Non saremo più insieme nella prossima stagione - avrebbe detto Drogba ai propri compagni scoppiando poi in lacrime - e siccome ho deciso io di partire volevo dirvelo guardandovi dritti negli occhi. Anche se erano 3 anni che dicevo che me ne volevo andare è dura ammettere che adesso è davvero finita, - ha poi continuato il 34enne ivoriano - anche se so che dentro al mio cuore non è così. Non potrei mai sedermi in panchina e vedere gli altri giocare mentre il club mette le basi per una nuova squadra ed è per questo che mi preparo a una nuova avventura".
E quella nuova avventura sarà molto presumibilmente in Cina, destinazione Shanghai Shenhua dove raggiungerà proprio l'ex compagno di squadra Nicolas Anelka. Per lui già pronto uno stipendio faraonico di circa 300mila euro a settimana. Poco meno di 15 milioni di euro l'anno.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità