Muamba sempre grave

Confermato l'arresto cardiaco per lo sfortunato giocatore del Bolton che resta in terapia intensiva: "Le condizioni restano critiche, le prossime 24 ore saranno cruciali" - ha spiegato il tecnico Coyle

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Fabrice Muamba ha sofferto un arresto cardiaco e le sue condizioni restano critiche. Questo l'aggiornamento sul 23enne centrocampista del Bolton dal London Chest Hospital.
"Fabrice resta sedato in terapia intensiva e lo sarà per almeno le prossime 24 ore - si legge nel comunicato congiunto di club e ospedale - Le sue condizioni continuano a essere monitorate da vicino dai cardiologi".
"Fabrice è grave: le prossime 24 ore saranno certamente cruciali", ha dichiarato Owen Coyle, manager del Bolton che ha accompagnato il 23enne di origini congolesi all'ospedale. Non ci resta che aspettare.
Muamba, originario di Kinshasa ma nazionale inglese a livello giovanile, si era accasciato per un malore al 41' del quarto di finale di FA Cup tra Tottenham e Bolton. I paramedici avevano prestato i primi soccorsi, cercando di rianimare il giocatore anche con l'uso del defibrillatore. Poi il trasporto al centro cardiologico del London Chest Hospital, accompagnato dal tecnico Owen Coyle e dal capitano Kevin Davies.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ