Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buongiorno amici di Eurosport e benvenuti alla diretta scritta di Aston Villa - Manchester City da Marco Barzizza (Twitter @Barzo85). Gli sky blues vogliono confermarsi dopo la roboante vittoria di settimana scorsa nel derby con lo United. I Villans cercano punti per riportarsi nella parte medio-alta della classifica

Premier League / 6. Giornata
Villa Park / 28.09.2013
Live
Aggiornamenti Live
freelance italia

Aggiornato 28/09/2013 alle 17:53 GMT+2


90+5
Live comment icon
Termina il match sul risultato di 3-2 per l'Aston Villa. Un successo insperato prima, che ha visto il City condurre le operazioni per buona parte del match ma senza la cattiveria necessaria una volta raggiunto il vantaggio. Bella la rimonta del Villa, che oltre alla prodezza su punizione di Bacuna, ringrazia la coppia difensiva del City per il regalo in occasione del terzo gol.
90
Gara che si avvia verso la conclusione, con l'Aston Villa meritatamente in vantaggio.
84
Il City prova l'arrembaggio finale
79
Live comment icon
Nell'Aston Villa esce Weimann, autore del terzo gol, ed entra Bowery.
75
Live comment icon
GOOOOLLLLLL!!!!! VANTAGGIO ASTON VILLA CON WEIMANN!!! Rilancio di Guzan direttamente per le punte, buco clamoroso di Nastasic e Kompany che lasciano andare Weimann, il quale batte comodamente in uscita Hart. Incredibile al Villa Park
73
Live comment icon
GOOOOOOLLLLLLL!!!!! BACUNA TROVA IL PARI!!! Punizione magistrale di Bacuna che trova una traiettoria imprendibile per Hart che si infila sotto la traversa della porta difesa dal portiere del City. Pareggio meritato per il Villa.
71
)l City gestisce il vantaggio senza eccessiva fretta. Il Villa cerca disperatamente il pari.
66
Live comment icon
Cambio nel City: esce Nasri ed entra Jesus Navas
63
Il City ha ripreso in mano la partita. Già finita la sfuriata dei Villans.
57
Live comment icon
GOOOOLLLLLLL!!! EDIN DZEKO, CITY IN VANTAGGIO!!! Risposta veemente del Manchester che ritrova il vantaggio con Dzeko, bravo a svettare di testa su calcio d'angolo di Nasri.
54
L'Aston Villa ha preso fiducia e ora preme il City nella propria area.
51
Live comment icon
GOOOOOOOOLLLLLLLLLL!!! PAREGGIO DELL'ASTON VILLA CON EL AHMADI!!!! Cambia subito il risultato. El Ahmadi sfrutta un passaggio filtrante in area di Bacuna e con un bel diagonale di destro riporta in parità la gara. 1-1
46
Live comment icon
Squadre di nuovo in campo con gli stessi 11
45+2
Live comment icon
Termina il primo tempo con il Manchester City in vantaggio 1-0, grazie alla rete di Touré nel finale. Un risultato ingeneroso per l'Aston Villa, che si è difeso bene anche se, va detto, non si è mai fatto vivo dalle parti di Hart.
45
Live comment icon
GOOOOOOOOOOLLLLLL!!!!!!! YAYA TOURE'!!!! Azione successiva: calcio d'angolo City e palla che finisce sui piedi del predetto Touré che, aiutato anche da qualche deviazione avversaria, trova il gol del vantaggio.
44
Yaya Touré prova il destro da fuori area. Il rasoterra è insidioso ma termina di poco al lato.
39
City vicino al gol. Azione confusa in area con la difesa del Villa che libera dopo aver salvato sulla linea.
36
Succede poco in questi frangenti della partita. Il City non trova lo spunto decisivo, l'Aston Villa agisce di rimessa.
29
Sinistro da fuori area di Kolarov: tiro forte ma fuori bersaglio.
28
Qualche dubbio per un intervento di Clark su Zabaleta lanciato in area, ma la sensazione è che il terzino del City abbia accentuato, e non poco, la caduta.