Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Balotelli esulta al gol di Sterling: ira dei tifosi del Liverpool su Twitter

DaLaPresse

Pubblicato 21/07/2015 alle 18:05 GMT+2

SuperMario posta un messaggio a favore dell’ex compagno di squadra, passato al City in questa sessione di mercato per quasi 70 milioni di euro, e sul web si scatena la rabbia dei tifosi dei Reds. L’occasione è il gol realizzato da Sterling alla Roma. Immediata la risposta dei tifosi del Liverpool, che hanno rimproverato a Balotelli l’ennesima comportamento fuori luogo…

Liverpool's Raheem Sterling (L) talks with Mario Balotelli during a training session at the club's Melwood training complex in Liverpool, northern England September 15, 2014.

Credit Foto Reuters

Mario Balotelli ha rischiato di scatenare l'ira dei tifosi del Liverpool twittando un messaggio di complimenti al suo ex compagno di squadra Raheem Sterling dopo il gol al debutto per il Manchester City contro la Roma.
Sterling ha lasciato Anfield per i Citizens la settimana scorsa dopo un’estenuante trattativa e per quasi 70 milioni di euro. I tifosi dei Reds sono arrabbiati con il 20enne attaccante per alcuni suoi comportamenti nei mesi precedenti il trasferimento e Balotelli, un ex giocatore dello stesso City, ha rischiato di infiammare le tensioni con il suo tweet. "Ben fatto Sterling! E' la miglior risposta", ha scritto l'ex centravanti dell'Inter su Twitter.
Balotelli, reduce da una difficile prima stagione al Liverpool, più tardi ha tentato di chiarire le sue osservazioni dopo aver ricevuto alcune risposte da parte di fans dei Reds inviperiti. "I tifosi del Liverpool sono incredibili ma io spero che Sterling giochi al suo meglio, perché se lo merita. È un bravo ragazzo giovane e di talento...", ha scritto Supermario.
"Dovete supportarlo come avete sempre fatto. Ha dato tutto per questo club e va rispettato, così io sono triste nel vedere queste cose. You never walk alone, Liverpool è sempre una famiglia", ha concluso Balotelli.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità