Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (@StamLuca). Quest'oggi saremo in diretta dallo Goodison Park di Liverpool per il posticipo della quarta giornata di Premier League. L'Everton attende il Chelsea di Mourinho.

Premier League / 4. Giornata
Goodison Park / 14.09.2013
Completato
1
0
Live
Aggiornamenti Live
Luca Stamerra

Aggiornato 14/09/2013 alle 20:35 GMT+2


20:30
Live comment icon
Un caro saluto a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE.
-
Ecco infine il report dove analizziamo questa sconfitta del Chelsea al Goodison Park di Liverpool. Onore e merito comunque all'Everton e Martinez, questi tre punti sono meritatissimi.
-
Live comment icon
Rimane a secco dunque Eto'o in questo suo debutto, ma anche Torres è a quota 0 gol in questi avvio di campionato. Che errori quest'oggi in fase offensiva per la squadra di Mourinho...
-
Live comment icon
Prima sconfitta in Premier League per il Chelsea di Mourinho. I "Blues" vengono così raggiunti in classifica dalle due squadre di Manchester. Solo il Liverpool è rimasta imbattuta in campionato, ma deve ancora giocare il suo quarto turno...
END
Live comment icon
Finisce qui!!! Triplice fischio e festa per l'Everton che supera meritatamente il Chelsea per 1-0 grazie alla rete di Naismith. Nel primo tempo tante le chance sprecate dai blues, che però nel secondo tempo non si sono visti in campo.
90+3
Ci prova dalla distanza anche Osman, pallone lontano dalla porta.
90+1
Live comment icon
Scatta l'ora anche del giovane Deulofeu, mandato in prestito dal Barça. Esce di scena il belga Mirallas.
90
Live comment icon
Ci saranno ancora tre minuti da giocare al Goodison Park...
89
Live comment icon
BAINESSSSS!!! Stratosferica punizione battuta da Baines ma il laterale mancino di Martinez coglie in pieno l'incrocio dei pali. Cech era rimasto fermo sulla linea di porta.
89
Live comment icon
Martinez concede spazio al giovane Stones che prende il posto di Naismith, finora match winner della partita.
88
Barkley uno dei migliori in campo. Ottimo spunto del giovane centrocampista di casa che guadagna un altra punizione preziosissima a qualche metro fuori dal limite dell'area di rigore.
86
Live comment icon
Parata dei gialli, anche Obi Mikel sul taccuino dei cattivi per fallo su Coleman. Il Chelsea non c'è più.
82
Live comment icon
ALTRO GIALLO! Ora è David Luiz che usa le maniere forti per fermare Mirallas, si era a centrocampo ma anche in questo caso il Chelsea ha rischiato grosso.
79
Live comment icon
HAZARD RISCHIA GROSSO!!! Il belga perde il pallone ed insegue Coleman fino a commetere fallo su di lui. Punizione dal limite ma che rischio di far fallo da rigore. Il Chelsea sempre più vicino alla sconfitta!
78
Altro dribbling di Barkley che supera senza problemi Lampard, la gioventù che avanza...
77
Live comment icon
Barry redarguito dall'arbitro per un intervento troppo irruento su Obi Mikel. Ma Webb continua a tenere i cartellini nel proprio taschino...
76
Live comment icon
Colpo di testa di Ivanovic, c'è pronta la risposta di Howard.
73
Live comment icon
Qualche scontro proibito in area di rigore, David Luiz si aggrappa ai pantaloncini di Distin, per Webb nulla di rilevante.
72
L'Everton si mantiene in avanti, terzo corner consecutivo per i toffees.
70
Live comment icon
Ci prova Mirallas dalla distanza, Cech riesce a deviare e a mettere fuori.