Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buon pomeriggio a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport e benvenuti da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) a questa sfida tra Norwich City e Manchester City, dallo stadio Carrow Road, valida per la 25esima giornata di Premier League.

Premier League / 25. Giornata
Carrow Road / 08.02.2014
Live
Aggiornamenti Live
Luca Stamerra

Aggiornato 08/02/2014 alle 18:29 GMT+1


18:10
Live comment icon
Un caro saluto a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE.
-
Live comment icon
Ecco infine il report di giornata dove analizziamo questo pareggio dei citizens. La statistica chiave incute timore, erano due anni infatti che il City non riusciva a fare gol per due gare consecutive (tra il 26 Dicembre 2011 e il 1° Gennaio 2012), anche se quella squadra vinse comunque la Premier League (con Mancini alla guida).
-
La giornata di Premier League di oggi si chiude con un interessantissimo derby di Galles, che vale la salvezza. Da una parte il Cardiff di Zaha e Bellamy (andato finalmente a segno in Premier con la maglia del Cardiff segnando il record di andare in gol nella massima serie con 7 squadre diverse) e lo Swansea alla prima gara senza Laudrup (che promette battaglie legali) esonerato in settimana.
-
Live comment icon
Il dato del pubblico si avvicina solamente al record stagionale a Carrow Road (26.876 contro lo Swansea il 15 Dicembre scorso). Contro il Manchester City si sono contati infatti 26.832 spettatori quest'oggi.
-
Live comment icon
Yaya Touré prova a stringere la mano, a fine gara, a van Wolfswinkel ma l'attaccante ex Sporting non accetta dando all'ivoriano solo una pacca sulla spalla. L'olandese c'è veramente rimasto male dopo il colpo subito qualche minuto fa.
END
Live comment icon
Finisce qui!!! Il Manchester City manca l'occasione di poter tornare in vetta al campionato sbattendo contro il muro del Norwich che gioca benissimo la sua gara e guadagna un punto salvezza in classifica e gli applausi del Carrow Road.
90+3
Live comment icon
Cambio per il Norwich: entra Whittaker al posto di Pilkington, non cambia nullo dal punto di vista tattico.
90+2
Live comment icon
Scontro Yaya Touré-van Wolfswinkel con quest'ultimo che subisce poi un calcetto dallo stesso centrocampista ivoriano. L'olandese rischia il fallo di reazione ma viene intelligentemente fermato dai compagni di squadra.
90+1
Live comment icon
Ci prova dalla distanza Kolarov, il suo sinistro si spegne però sul fondo...
90
Live comment icon
Tre minuti di recupero, ultime chance per il Manchester City...
88
Live comment icon
Ci prova due volte Redmond sulla destra, la prima volta però né Pilkington né van Wolfswinkel arrivano a rimorchio, la seconda volta il suo cross viene deviato da Hart.
87
Live comment icon
Uscita non perfetta di Ruddy che restituisce il possesso al City, ci prova così Kolarov ma l'ex Lazio non trova lo specchio della porta.
87
Cross in mezzo di Jesus Navas, questa volta è Olsson a mandare in angolo.
84
Prova ad inserirsi in area Zabaleta ma Pilkington in scivolata manda in corner.
82
Live comment icon
Prova il diagonale Jesus Navas ma il pallone finisce sul fondo. Si lamenta Dzeko che era libero sul secondo palo.
81
Live comment icon
Ammonizione anche per van Wolfswinkel che aveva tentato un tackle su Milner, il giocatore aveva comunque proseguito e messo in mezzo e l'arbitro giustamente aveva lasciato il vantaggio.
80
Live comment icon
Giallo anche per il Norwich, ammonizione per Tettey che interviene fallosamente sul neo entrato Kolarov
77
Live comment icon
Pellegrini passa al 4-4-1-1 con Kolarov che prende il posto di Negredo. L'ex Lazio va a fare l'esterno alto mentre David Silva si mette dietro a Dzeko.
76
Live comment icon
Silva pesca ottimamente Dzkeo in area ma la mira dell'ex Wolfsburg non è delle migliori. Solo due le conclusioni del City nello specchio della porta oggi.
74
Live comment icon
Primo giallo del match che arriva ai danni di Milner che in tackle mette a terra Tettey. Inevitabile, visto che per la seconda in partita il centrocampista del City effettua un fallo nel tentativo di arrestare un contropiede dei padroni di casa.