Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca). Quest’oggi siamo in diretta dallo stadio Boleyn Ground di Londra per assistere insieme a voi al match tra West Ham United e Manchester United, valido per la 31esima giornata di Premier League.

Premier League / 31. Giornata
Upton Park / 22.03.2014
Live
Aggiornamenti Live
Luca Stamerra

Aggiornato 22/03/2014 alle 20:44 GMT+1


20:45
Live comment icon
Un caro saluto a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE.
-
Live comment icon
Ecco il report finale di giornata dove analizziamo questo ritorno alla vittoria del Manchester United di David Moyes. I Red Devils potranno essere competitivi di fronte al Manchester City nel derby che verrà giocato nei prossimi giorni ed essere così arbitri della lotta al titolo? Lasciate i vostri commenti!!!
-
Live comment icon
Il Manchester United resta così a -3 dall'Everton che occupa parzialmente il quinto posto in classifica, utile per un piazzamento in Europa League. Due i punti di distanza invece con il Tottenham che giocherà però domani nel posticipo contro il Southampton.
-
Live comment icon
Eccola la classifica marcatori con Rooney che supera RvP, fermo ahimé per infortunio a quota 11, mentre l'ex attaccante dell'Everton raggiunge quota 13 reti in campionato. A secco Nolan che non dà continuità al suo ottimo momento sotta porta.
END
Live comment icon
Finisce qui il match!!! Non si registrano ulteriori emozioni (in questo secondo tempo praticamente non ce ne sono state) e Moyes può festeggiare una vittoria importantissima che riporta i Red Devils a conquistare i tre punti anche in campionato dopo il clamoroso k.o. di setitmana scorsa contro il Liverpool. 2-0 per gli ospiti grazie alla doppietta di Wayne Rooney.
90+3
Live comment icon
Uscita maldestra di Adrian su Chicharito c'è però Tomkins (nel frattempo rientrato in campo) ben appostato che spazza via ogni pericolo.
90
Live comment icon
Sono 4 i minuti di recupero concessi dal sig. Mason in questo secondo tempo...
90
Live comment icon
OCCHIO A FELLAINI!!! Entra in area di rigore Fellaini dopo aver superato in un contrasto tutto fisico Nocerino, l'ex Milan recupera però sul belga e lo disturba al momento della battuta a rete. Per Mason non è rigore ma Welbeck si lamenta con il direttore di gara.
84
Live comment icon
Brutto intervento di Fellaini sulla caviglia di Tomkins, che resta a terra dolorante. Rischia di chiudere in 10 la squadra di casa visto che Allardyce ha già completato tutti e tre i cambi. Nessuna sanzione invece per Fellaini che in realtà meriterebbe l'ammonizione visto la serie di interventi fallosi visti in questa ripresa.
82
Live comment icon
Scatta l'ora di Nocerino che prende il posto di Taylor, non cambia nulla nell'assetto del West Ham l'ingresso dell'ex Juve e Messina.
81
Live comment icon
Contropiede fatto partire da Young che di tacco serve Welbeck, palla a destra per Kagawa che mette in mezzo sbagliando però la mira. C'era libero sul secondo palo Chicharito. Partita sufficiente per Kagawa ma sicuramente non esaltante.
80
Jarvis mette in mezzo da destra, il pallone passa in mezzo tra Carroll e Cole senza che nessuno dei due riesca a scagliare il pallone in rete. C'è invece Fellaini a mandare in angolo.
77
Live comment icon
FUORI ROONEY!!! Moyes fa entrare Javier Hernandez che ritrova il campo, la sua ultima gara è datata infatti 9 Febbraio scorso nel pareggio contro il Fulham. Il messicano entra al posto di Rooney mentre Welbeck prende il posto di Mata.
77
Ancora palla per Young a destra, cross in mezzo e questa volta è Demel a mandare in angolo.
72
Live comment icon
ECCO IL CAMBIO!!! Entra Cole per Nolan, quest'oggi non ispiratissimo. Allardyce si gioca a questo punto la carta delle due punte, il West Ham passa ora al 4-4-2
71
Live comment icon
Ottimo servizio di Kagawa che lancia nello spazio Rooney, ma la punta di Moyes viene pescata in fuorigioco. Per il West Ham comincia a scaldarsi Carlton Cole.
70
Collins protesta in maniera vibrante dopo una simulazione di Fellaini nella trequarti del West Ham. L'ex difensore dell'Aston Villa non deve però esagerare con le lamentele essendo già stato ammonito nel primo tempo proprio per proteste.
68
Ci prova dalla distanza Buttner ma la sua conclusione è completamente sbagliata. Per ora il terzino olandese sembra non sfruttare la chance concessagli da Moyes.
68
Mata apre a destra verso Ashley Young, cross in mezzo e McCartney devia in angolo. Un'azione che si ripete praticamente dal primo tempo...
66
Poco gioco in questa fase del match, ora le due squadre puntano solo ad arrivare sul fondo e crossare in mezzo nella speranza di qualche errore della difesa avversaria o ad una prodezza dei propri compagni di squadra.