Bendtner si sfoga: "Non sono uno psicopatico"

Il centravanti danese in un'intervista al Jyllands-Posten si è sfogato con i tifosi inglesi che lo giudicano come uno psicopatico che pensa solo a far baldoria ed ha annunciato la sua volontà di lasciare l'Arsenal a fine stagione: "L'immagine che hanno di me è di uno che passa il suo tempo a far festa, senza importarmi del calcio. E questo è così lontano dalla realtà..."

Eurosport

Credit Foto Eurosport

In scadenza di contratto con l'Arsenal, Nicklas Bendtner ha confermato che a fine stagione lascerà il club londinese. L'attaccante danese, ex Juve, paga la cattiva reputazione che si è fatta in Inghilterra, alimentata da alcuni episodi non proprio edificanti, tra cui l'arresto, lo scorso novembre, per danni al suo appartamento in un condominio di lusso.
"La gente pensa che io sia uno psicopatico - ha confessato la 25enne punta, mai entrata nelle simpatie di Wenger, al Jyllands-Posten - L'immagine che hanno di me è di uno che passa il suo tempo a far festa, senza importarmi del calcio. E questo è così lontano dalla realtà...". Bendtner è stato anche vittima di diversi infortuni e, nella sessione del mercato invernale, è stato accostato alla Lazio. Che magari potrebbe rifarsi sotto questa estate.
***
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità