Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Appassionati di calcio inglese, buonasera da Stefano Silvestri! Dopo il pareggio rimediato in extremis domenica, sul campo del West Ham, il Manchester United riprende la caccia al terzo posto: all'Old Trafford è di scena il modesto Burnley, neopromossa che nella massima serie sta soffrendo non poco e che attualmente si trova al penultimo posto. A partire dalle 20.45 inizierà la nostra diretta scritta. Quanto a me, se volete trovarmi su Twitter, il mio profilo è @StefanoFlu

Premier League / 25. Giornata
Old Trafford / 11.02.2015
Live
Aggiornamenti Live
freelance italia

Aggiornato 11/02/2015 alle 22:59 GMT+1


FINE
Live comment icon
Ed ecco a voi anche la cronaca della gara! Da Stefano Silvestri grazie per averci seguiti e buon proseguimento di serata!
90+4
Smalling, Ings, ancora Smalling e van Persie su rigore: ecco la cronologia delle reti segnate da Manchester United e Burnley. In arrivo la cronaca della gara!
90+4
E FINISCE QUI! 3-1 PER LO UNITED SUL BURNLEY!
90+2
Live comment icon
Entra anche Jutkiewitz per Barnes nel Burnley
90+3
Ancora 60 secondi al termine di una gara che non ha più nulla da dire: ci prova anche Wilson, ma la palla termina fuori sul primo palo.
90
Live comment icon
4 minuti di recupero!
87
QUATERNA SFIORATA! Dopo una bella azione di McNair sulla destra, Di Maria spara un sinistro respinto da Heaton, quindi è Shackell a respingere sulla linea una seconda conclusione di Januzaj!
86
Live comment icon
Proprio Kightly esce dal campo: entra Sam Vokes, ed è il primo cambio effettuato da Dyche.
86
Live comment icon
Fallaccio in ritardo di Di Maria su Kightly: ammonito anche l'argentino!
84
Burnley che ora pare non crederci più: due reti da recuperare in 6 minuti più recupero, all'Old Trafford, sono impresa ardua per chiunque.
82
Live comment icon
GOOOOOL DEL MANCHESTER UNITED! VAN PERSIE FIRMA IL TRIS! Heaton spiazzato dal dischetto, siamo 3-1 per i Red Devils! Gioco, partita, incontro!
81
CALCIO DI RIGORE PER LO UNITED! Di Maria va via ad Arfield, che in area lo stende: Friend indica il dischetto del rigore!
80
MANI NEI CAPELLI PER KIGHTLY! Mischia in area dello United, con l'ex Wolves che calcia di controbalzo da dentro l'area trovando una deviazione: palla alta e angolo!
79
Poco più di 10 minuti alla conclusione! Ultimi assalti del Burnley alla ricerca del pari!
76
Cross con la trivela di Di Maria e Trippier, rientrato in campo dopo il leggero infortunio di qualche minuto fa, mette in angolo in tuffo.
75
A un quarto d'ora dal termine del match, van Gaal si è dunque già giocato tutte e tre le sostituzioni, le prime due per infortunio.
74
Live comment icon
Ecco l'entrata in campo di Wilson! E' Falcao a lasciargli il posto.
72
Pronto a entare il giovane Wilson nello United. Vedremo chi deciderà di togliere van Gaal.
70
Live comment icon
Il tatuatissimo Trippier deve momentaneamente uscire dal campo dopo il colpo ricevuto da Falcao, ma pare in grado di rientrare.
68
Live comment icon
Giallo anche per Falcao, che nel contrasto aereo con Trippier colpisce l'avversario sbracciando troppo. Protesta il colombiano, ma non serve.