Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buongiorno e buon anno a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca). Quest'oggi siamo in DIRETTA dal Britannia Stadium di Stoke-on-Trent dove seguiremo il match Stoke City-Manchester United, valida per la prima giornata di ritorno della Premier League

Premier League / 20. Giornata
bet365 Stadium / 01.01.2015
Live
Aggiornamenti Live
Luca Stamerra

Aggiornato 01/01/2015 alle 15:34 GMT+1


END
Live comment icon
FINISCE QUI!!! Niente di fatto nei minuti di recupero e il match finisce 1-1. Occasione mancata per lo United che in caso di vittoria avrebbe potuto guadagnare altri punti per consolidare il terzo posto. Tutti i due gol sono stati realizzati nel primo tempo: ha aperto Shawcross, pareggio di Falcao alla mezz'ora.
90+1
Live comment icon
Assaidi cerca il colpo del k.o. ma il suo destro a giro non è così impegnativo per De Gea che si distende. Palla subito nella metà campo avversaria.
90
Live comment icon
Due i minuti di recupero in questa ripresa...
90
Live comment icon
OCCHIO A RAFAEL!!! Il pallone sfila in direzione del brasiliano che in qualche modo conclude verso la porta ma trova il volto di Pieters. Angolo per lo United!
90
Palla in area dello Stoke: ci pensa Pieters a spezzare. Si attende ora la segnalazione del recupero!
88
Live comment icon
Palla in avanti per Diouf che sembrava averne di più di Smalling ma esce De Gea ad allontanare ogni tipo di pericolo!!!
85
Si gioca a centrocampo, vediamo se le due squadre si stanno "riposando" per il grande finale.
81
Live comment icon
PRIMO CAMBIO!!! Standing ovation per Arnautovic che lascia il campo ad Assaidi.
79
Live comment icon
OCCHIO A VAN PERSIE!!! Januzaj lancia per van Persie, conclusione al volo dell'olandese che non trova però la porta di Begovic.
78
Live comment icon
Contatto in area tra Arnautovic e Rafael, tutto ok per l'arbitro. Spallata regolare da parte dell'ex Inter.
76
Ancora in difficoltà lo United con Jones che manda in calcio d'angolo nonostante non ci fosse nessun giocatore dello Stoke nell'area piccola. de Gea lo segnala al compagno che a sua volta si lamenta con il portiere per non aver chiamato palla.
75
Live comment icon
ECCO IL CAMBIO!!! Lo United mette subito dentro Rafael, che comunque si era riscaldato per diversi minuti in avvio di ripresa.
74
United costretto al cambio, a fatica Young esce dal campo per un risentimento muscolare alla coscia destra.
73
Live comment icon
Cerca lo scatto Ashley Young con l'ex Aston Villa che si ferma immediatamente. Problema muscolare per l'esterno dello United.
70
Live comment icon
ANCORA STOKE!!! Sugli sviluppi di un corner arriva la conclusione da fuori di Diouf, altra deviazione e altro calcio d'angolo.
69
Live comment icon
PALO CLAMOROSO!!! Vicino al vantaggio lo Stoke con Crouch, l'ex Tottenham centra però il palo, sul tap-in la conclusione di Walters viene deviata in angolo!!!
67
Live comment icon
STOP E TIRO!!!! van Persie lanciato nell'area piccola, stop e tiro ma la sua conclusione finisce a lato di poco. Prima vera chance per lo United in questa ripresa!!!
65
Live comment icon
RIGORE??? Con il braccio Smalling devia sul colpo di testa di Crouch, l'arbitro che era ad un metro di distanza lascia continuare. Qui il braccio non era però adiacente al corpo...
64
Live comment icon
JONES IN TUFFO!!! Rischio di autogol per il difensore dello United che mette in angolo in tuffo per anticipare Crouch.
63
Live comment icon
DOPPIO CAMBIO!!! van Gaal mette dentro Ander Herrera e Juanzaj al posto di Falcao e Shaw. Non sembrava contentissimo il colombiano di lasciare il campo, e dire che è stato uno dei più positivi dello United