Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bolasie-Everton ci siamo: il giocatore viaggia verso Liverpool

DaAgenti Anonimi

Pubblicato 14/08/2016 alle 17:24 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Yannick Bolasie is bound for the Crystal Palace exit door

Credit Foto PA Sport

Dopo alcuni giorni di stallo siamo finalmente arrivati alla chiusura della trattativa che vedrà Yannick Bolasie trasferirsi all’Everton.
L’esterno offensivo classe 1989 di origini francesi ma naturalizzato congolese si trasferirà alla corte di Koeman per la cifra di 30 milioni di euro andando così a realizzare l’acquisto più costoso della storia dei Toffees. La conferma è arrivata direttamente dalle parole di Pardew che nella giornata di ieri si è detto molto dispiaciuto della perdita di Bolasie facendo capire come la trattativa sia in dirittura d’arrivo.
Secondo quanto riportato da Sky Sports proprio in queste ore il calciatore classe 1989, ormai ex Crystal Palace, si starebbe dirigendo a Liverpool per sostenere le visite mediche con quello che diventerà il suo nuovo club, ovvero l’Everton.
Grande acquisto da parte dei Toffees che vanno ad acquistare uno dei migliori esterni dello scorso campionato nel quale si è rivelato un giocatore capace di cambiare le partite grazie alla sua incredibile velocità e alle sue grandi doti tecniche, tanto che oltremanica hanno deciso di chiamare una sua speciale giocata il “Bolasie flick”. Koeman aveva da subito indicato l’acquisto del congolese come fondamentale per il suo gioco e per la stagione dell’Everton ed è finalmente stato accontentato con Bolasie che potrà già essere a disposizione per il prossimo week end quando i Toffees cercheranno di centrare la prima vittoria stagionale sul campo del WBA.
Filippo Rivani
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità