Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

#EuroSfida: Manchester United-Manchester City, chi vince tra Mourinho e Guardiola?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 09/09/2016 alle 16:11 GMT+2

La rubrica di Eurosport che mette uno di fronte all’altro due nostri giornalisti, Andrea Tabacco e Alessandro Brunetti, approda in Francia: ogni giorno la sfida sul big match di giornata.

Guardiola zu ManCity? Mourinho zu ManUnited?

Credit Foto Imago

Appuntamento 2: In Premier League è già tempo di scegliere tra Mou e Pep...

  • Andrea Tabacco: "Non credo a una partita nervosa e cattiva sulla falsariga dei vecchi Real Madrid-Barcellona. Così come insegna la Premier League, mi immagino piuttosto una gara emozionante e spettacolare. Il City gioca meglio, ma credo che lo United questa volta potrà fare suoi i 3 punti, grazie anche il fattore campo. Ibrahimovic e Pogba faranno la differenza!"
  • Alessandro Brunetti: "Credo che prevarrà la prudenza. Siamo solo a inizio stagione, e nessuno dei due tecnici vorrà rischiare di perdere una partita così importante dal punto di vista ambientale e soprattutto psicologico, indipendentemente da una classifica che a oggi non può certo essere definitiva e rilevante. Spettacolo, sì, ma credo che alla fine per ora un pareggio potrebbe anche 'accontentare' entrambe le squadre".
#EuroSfida: Manchester United-Manchester City, chi vince tra Mourinho e Guardiola
Siete d’accordo con loro o credete siano completamente fuori strada? Sfidateli attraverso i loro profili social e condividete con loro le vostre previsioni!

Compilazione della classifica

Per evitare pareggi al termine di ogni settimana, abbiamo deciso di assegnare i seguenti punteggi:
  • 3 punti: se verrà indovinato il risultato esatto della partita o dell’evento in generale (es: podio di una gara di F1 o MotoGP, numero di set giocati in una finale Slam di tennis, ecc…);
  • 1 punto: se verrà individuato semplicemente il risultato finale, o banalmente – nel caso del calcio – il segno in schedina.
VIDEO
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità