Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

José Mourinho contro i giornalisti: "Nessun rispetto e nessun altro titolo"

DaLaPresse

Pubblicato 23/10/2015 alle 23:20 GMT+2

Il tecnico del Chelsea attacca la stampa in conferenza dopo l'episodio del telefono strappato dalle mani di un fan a Kiev: "Scrivete cose stupide anche quando non parlate di calcio, ho intenzione di trattare i vostri capi nello stesso modo in cui loro trattano me"

Jose Mourinho

Credit Foto AFP

"Non avrete più da me titoli buoni e divertenti. Ho intenzione di trattare i vostri capi nello stesso modo in cui loro trattano me. Nessun rispetto, nessun rispetto". Il tecnico del Chelsea José Mourinho, in conferenza stampa alla vigilia della gara di Premier League col West Ham, ha attaccato la stampa dopo la pubblicazione di un video amatoriale in cui si vede lo Special One spintonare due adolescenti che lo seguono, riprendendo la scena con la macchina fotografica di un cellulare. "E non sto parlando di calcio. Su questo sono disposto ad accettare qualsiasi tipo di critica, anche quelle più insignificanti - ha proseguito l'allenatore portoghese - Non mi piace che siano messe in luce la vita privata e le cose stupide. Quindi da ora in poi avremo un diverso rapporto professionale". (LaPresse)
L'episodio risale a mercoledì scorso quando, a Kiev per la trasferta di Champions League del suo Chelsea contro la Dinamo, José Mourinho ha cercato di strappare il telefono dalle mani di un giovane tifoso intento a riprenderlo, o meglio a immortalarsi col tecnico portoghese in un video-selfie. Il filmato è stato pubblicato dal 'Sun' ed ecco l'ultimo sfogo contro i giornalisti.... Anche il Chelsea ha comunque preso posizione a favore di Mourinho, sostenendo in una nota ufficiale che il ragazzo del video l'ha seguito per 20 minuti per le strade di Kiev: "Una cosa irragionevole e invadente".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità