Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amici di Eurosport, un saluto e un buon pomeriggio da Stefano Silvestri (Twitter: @StefanoFlu). Non c'è altra soluzione che la vittoria, per risolvere i problemi del MANCHESTER UNITED: eliminati dai gironi di Champions League e in un periodo nero anche in campionato, dove sono reduci da due punti in tre giornate, i Red Devils ospitano il NORWICH CITY per ritrovare un successo che manca da quasi un mese. Si parte alle 16!

Premier League / 17. Giornata
Old Trafford / 19.12.2015
Live
Aggiornamenti Live
Stefano Silvestri

Aggiornato 19/12/2015 alle 17:52 GMT+1


FINE
Live comment icon
E FINISCE QUI! Vince il Norwich per 2-1, spedendo il Manchester United dritto dritto nella crisi. Mentre per i Canaries di Alex Neil è un successo vitale. A breve online il report completo della gara. Da Stefano Silvestri un saluto e alla prossima!
90+3
Live comment icon
SMALLIIING! CHE OCCASIONE! Palla di Mata che filtra in area, ma il centrale dello United mette a lato di testa davanti a Rudd! Occasionissima mancata!
90
Live comment icon
4 minuti di recupero! Ma sembra uno United pesantemente sfiduciato
89
All'Old Trafford c'è già chi se ne sta andando a casa...
86
Meno di 5 minuti alla conclusione! Si fa sempre più concreta l'impresa del Norwich!
picture

Credit Foto Imago

83
Live comment icon
DE GEAAA! SALVA TUTTO LO SPAGNOLO! Mbokani all'indietro per l'arrivo di Mulumbu, destro piazzato e de Gea si allunga e respinge! Proprio i due neo entrati a sfiorare il tris!
82
Live comment icon
DOPPIO CAMBIO NEL NORWICH: Fuori O'Neil e Jerome, dentro Mulumbu e Mbokani
79
Live comment icon
MATAAA! Punizione morbidissima col sinistro, si allunga Rudd che respinge a due mani!
77
Live comment icon
BRIVIDO DAVANTI A RUDD! Centro insidiosissimo di Young, con palla che attraversa tutta l'area piccola senza essere deviata in rete dal piede di un giocatore di casa!
75
Un quarto d'ora al termine della gara! Attacca lo United, mentre il Norwich si limita ad agire in contropiede e tutto sommato subisce meno del previsto la pressione avversaria
71
Live comment icon
Questo il gol con cui Tettey aveva portato il Norwich in momentaneo doppio vantaggio, prima dell'1-2 di Martial
69
Rudd smanaccia male il centro di Young, ma la botta al volo di Blind è deviata in angolo. Assedio, ora sì, dello United!
66
Live comment icon
GOOOOOL DI MARTIAL! ACCORCIA LO UNITED! Di rabbia, di voglia, il francese controlla in area, vince un paio di rimpalli e scarica sotto la traversa da due passi! 1-2!
66
Live comment icon
Fuori Hoolahan, dentro Johnny Howson nel Norwich. Primo cambio anche per Neil
63
Ci prova ancora il Manchester United, ma in maniera moooolto confusa. Depay entra in area da sinistra, ma Bennett gli respinge il cross in angolo
60
Live comment icon
CAMBIA VAN GAAL: Fuori Fellaini, dentro Ander Herrera
60
Live comment icon
ROONEY IN ROVESCIATA! Bello il gesto atletico della stella dello United, imprecisa la mira: palla alta!
58
57
Live comment icon
Piove a Manchester. Piove, soprattutto, su uno United in preda a un incubo. E ora gli uomini di van Gaal rischiano di disunirsi e lasciare corda al contropiede del Norwich
55
Live comment icon
TETTEYYYY! GOOOOOL DEL NORWICH! Incredibile all'Old Trafford: Manchester United-Norwich 0-2! Lo scatenato Jerome tocca per l'inserimento del norvegese, che con una puntata improvvisa batte ancora l'immobile de Gea!