Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ufficiale: Shaqiri allo Stoke City per 17 milioni di euro

Ilaria Bottura

Aggiornato 11/08/2015 alle 18:25 GMT+2

Dopo una lunga e chiacchierata trattativa, arriva l'annuncio da parte del club inglese con tanto di rivelazione sul costo dell'operazione: la società non aveva mai pagato così tanto per acquistare un giocatore. Per lui un contratto quinquennale

Xherdan Shaqiri passa dall'Inter allo Stoke City

Credit Foto From Official Website

Xherdan Shaqiri è un giocatore dello Stoke City: il giocatore svizzero lascia l'Inter dopo mezza stagione e si accasa al club inglese come uomo più pagato di sempre nella storia dei Potters. La società ha infatti versato nelle casse dell'Inter 12 milioni di sterline, ossia 17 milioni di euro.
L'Inter, perciò, conlcude un grande affare (in termini economici), perché l'aveva prelevato dal Bayern Monaco in prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni dilazionati.
Shaqiri lascia l'Inter
Il 23enne elvetico ha firmato un contratto quinquennale e si aggregherà alla squadra per la trasferta di questo sabato contro il Tottenham. Il suo debutto casalingo - con la maglia numero 22 - arriverà soltanto il 29 agosto contro il West Bromwich Albion; nel mezzo, infatti, c'è un'altra trasferta, quella contro il Norwich City.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità