Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Confermato: il corpo ritrovato è quello di Emiliano Sala. L'argentino scompare a 28 anni

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/02/2019 alle 00:22 GMT+1

L'esito dell'autopsia sul corpo recuperato mercoledì dall'aereo inabissatosi nella Manica è quello di Emiliano Sala. L'attaccante argentino scompare ufficialmente all'età di 28 anni.

Emiliano Sala

Credit Foto Getty Images

La polizia del Dorset conferma: il corpo recuperato all’interno dell’aereo precipitato nel Canale della Manica è quello del calciatore argentino Emiliano Sala.
E’ questo l’esito dell’autopsia effettuata sul corpo ripescato proprio nelle precedenti ore. Una notizia data praticamente per certa, a cui mancava però, appunto, l’ufficialità del caso e delle analisi.
Ostacolati dalle condizioni meteo e dalle forti maree, i lavori sono stati condotti con lentezza e prudenza, ma il corpo è stato comunque portato a galla, cosa che non è invece stato possibile fare con la fusoliera del velivolo.
Individuato domenica scorsa, l’aereo su cui viaggiava il neo acquisto del Cardiff City è stato ritrovato infatti grazie alle ricerche private della famiglia Sala, aiutata da una raccolta fondi che in pochi giorni aveva superato i 350 mila euro.
Emiliano Sala scompare quindi, ufficialmente, all’età di 28 anni.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità