Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Conte: “Voglio restare al Chelsea; ritorno in Italia? Tutto falso”

DaAgenti Anonimi

Pubblicato 13/10/2017 alle 22:25 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Antonio Conte über den FC Chelsea

Credit Foto Eurosport

Ci voleva la sua parola fine per placare definitivamente le voci di un addio clamoroso. Antonio Conte e quella nostalgia dell’Italia che non passa mai. Tutto falso, almeno stando alle sue parole direttamente dalla conferenza stampa londinese alla vigilia del match con il Crystal Palace:
La mia famiglia è qui con me e non in Italia, tanto da frequentare la scuola qui. È importante scrivere la verità. Io ho concesso un’intervista, ma la traduzione è stata sbagliata. Ho solo detto che un giorno mi piacerebbe poter tornare in Italia. La mia posizione però è diversa e la conoscete. Ho ancora due anni di contratto qui e sono felice di lavorare con questo club e con i miei giocatori
Piccolo flash finale dedicato alle prossime sfide con Crystal Palace e con la Roma in Champions, con il Chelsea che spera in un recupero veloce di Morata e Kantè: “Spero di poter recuperare Alvaro per la Roma, mentre per Kantè c’è un problema al bicipite femorale e ne avrà per 20-25 giorni. Una grave perdita, dato che in rosa non abbiamo un giocatore con caratteristiche simili”.
Christian Travaini
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità