Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mourinho, che tensione! Un membro del Chelsea lo sbeffeggia, lui reagisce e viene sedato a fatica

Stefano Dolci

Aggiornato 20/10/2018 alle 17:57 GMT+2

E' successo di tutto nel concitato finale di partita a Stamford Bridge che ha visto il Chelsea acciuffare in extremis il 2-2 contro il Manchester United. Dopo il gol, un assistente di Sarri, Marco Ianni, ha esultato davanti la sua panchina rivolgendogli qualche parola e lui è scattato in piedi ed è stato placcato a fatica. Nel post gara le scuse...

Mourinho - Chelsea-Manchester United - Premier League 2018/2019 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

I ritorni a Stamford Bridge di José Mourinho non sono mai banali. Questa volta a fare rumore è una reazione inattesa e rabbiosa dello Special One che dopo il pareggio di Ross Barkley al 96’, viene provocato da un membro dello staff del Chelsea – secondo i media inglesi si tratterebbe dell'assistente Marco Ianni - che ha esultato davanti alla panchina dello United.
Il portoghese è scattato in piedi, dopo aver sentito qualche parola sgradita da parte del membro della panchina del Chelsea, e si è calmato solo dopo qualche minuto dopo essere stato letteralmente placcato dagli steward e uomini della sicurezza presenti a bordo campo.
Mourinho dopo essersi calmato a fatica, si è spiegato con Maurizio Sarri e si è riaccomodato in panchina mentre anche in campo gli animi si sono scaldati e anche i giocatori hanno continuato a discutere sul campo.
Dopo il fischio finale dell’arbitro, Mourinho ha nuovamente stretto la mano a Sarri e ad altre persone del suo staff rimarcando la bruttezza del gesto e si è diretto in campo facendo con la mano il segno del "3" con le dita, ricordando ai tifosi, il numero di titoli inglesi conquistati sotto la sua gestione.
Nel post gara, il tecnico portoghese ha commentato così l'episodio:
Sarri è stato il primo a venire da me e a dirmi che avrebbe risolto il problema internamente insieme a questa persona che lavora con lui. Dopo il fischio finale l'assistente è venuto nell'ufficio di Sarri e si è scusato con me. Ho ovviamente accettato le scuse
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità