Coronavirus: Kyle Walker viola quarantena e organizza festino con due escort

Il calciatore del Manchester City, che si è scusato per aver violato le restrizioni dovute al Coronavirus, ora deve affrontare una probabile maxi-multa da parte dei dirigenti del club per aver ignorato le linee guida sulla salute.

Kyle Walker

Credit Foto Getty Images

Kyle Walker rischia grosso. Il calciatore inglese ha ignorato le restrizioni e le regole sulla quarantena per combattere il Coronavirus organizzando un festino con un amico e due ragazze squillo nel suo appartamento. Lo rivela il tabloid britannico Sun sul proprio sito. Uno degli accompagnatori ha affermato che l'asso del Manchester City e dell'Inghilterra li ha invitati per un incontro.
Il giorno prima, scrive il tabloid, lo stesso calciatore aveva invitato i sostenitori a seguire i consigli per rimanere a casa per aiutare il Servizio sanitario nazionale. Walker, che si è scusato per aver violato le restrizioni, ora deve affrontare una probabile maxi-multa da parte dei dirigenti del club per aver ignorato le linee guida sulla salute. Walker ha festeggiato con due ragazze, scrive il Sun, in un appartamento a Hale, nel Cheshire.
picture

Coronavirus, Guardiola: "State al sicuro, torneremo migliori e con qualche chilo in più"

Video credit: SNTV

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità