Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coronavirus, Mourinho viola le regole e si allena al parco con alcuni giocatori. Poi si scusa

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 08/04/2020 alle 16:27 GMT+2

Come riportato dal Daily Mail, lo Special One è stato pizzicato mentre sosteneva una mini seduta di allenamento in un parco londinese insieme a Aurier, Sanchez, Sessegnon e Ndombelé: "Ammetto che il mio comportamento non era in linea con le restrizioni imposte dal governo. Tutti dobbiamo fare la nostra parte".

Mourinho leads park training sesion during lockdown

Credit Foto Twitter

José Mourinho viola le norme sulla quarantena imposte dal governo inglese per contrastare la pandemia di Covid-19 e finisce nei guai. Lo Special One, come riporta il Daily Mail, è stato pizzicato mentre sosteneva una mini-seduta di allenamento in un parco di Londra insieme a un gruppo ristretto di giocatori composto da Aurier, Ndombele, Sanchez e Sessegnon. Un comportamento, questo, che viola apertamente le regole secondo cui l'attività sportiva all'aperto può essere sostenuta solo in compagnia di un altro membro della famiglia. Sempre secondo il Daily Mail, il Tottenham non sarebbe stato messo al corrente dell'iniziativa di Mourinho e non avrebbe preso bene la cosa. Lo stesso tecnico portoghese ha poi chiesto scusa:
Ammetto che il mio comportamento non era in linea con le restrizioni imposte dal governo. E' fondamentale che tutti noi facciamo la nostra parte seguendo i consigli del governo al fine di sostenere i nostri eroi del personale medico impegnati a salvare vite
picture

Coronavirus: lo show di Mourinho in conferenza stampa con un giornalista

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità