Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Premier League, debutta Cristiano Ronaldo: Solskjaer lo farà giocare contro il Newcastle

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 10/09/2021 alle 18:55 GMT+2

PREMIER LEAGUE - Alla vigilia della sfida contro il Newcastle, Ole Gunnar Solskjaer ha parlato anche dell'attesissimo ritorno di Cristiano Ronaldo in Premier League. "Siamo tutti felici del suo ritorno e non vedo l'ora che arrivi domani".

Ole Gunnar Solskjær e Cristiano Ronaldo

Credit Foto Getty Images

Alla vigilia della sfida contro il Newcastle, Ole Gunnar Solskjaer ha parlato anche dell'attesissimo ritorno di Cristiano Ronaldo in Premier League. "Siamo tutti felici del suo ritorno e non vedo l'ora che arrivi domani. Ha avuto un buon pre-campionato e giocato in Nazionale. Sicuramente lo farò entrare in campo".
"Sappiamo cosa ha ottenuto in carriera e cosa può ancora ottenere - ha aggiunto Solskjaer senza precisare se CR7 giocherà dall'inizio o a gara in corso -. Ha speso la sua vita con grande disciplina e massima professionalità. Il focus all'interno della squadra è cambiato: con l'arrivo di Cristiano e di Raphael (Varane) i giocatori non possono più dare il 95% in allenamento, l'asticella si alza con giocatori vincenti come loro", ha concluso l'allenatore dei Red Devils.
picture

Cristiano Ronaldo, addio Juve: le immagini dell'arrivo a Lisbona

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità