Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Premier League - Il Liverpool è in vendita: valutazione di 4,5 miliardi di euro

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/11/2022 alle 15:03 GMT+1

PREMIER LEAGUE - Il Fenway Sports Group (FSG), che possiede anche i Boston Red Sox aveva comprato il club inglese nel 2010. Ora ha chiesto a Goldman Sachs e Morgan Stanley di trovare acquirenti.

Klopp si arrabbia: "Non avete fatto abbastanza contro il Mondiale in Qatar"

Il Liverpool è in vendita: i proprietari del Liverpool FC hanno dichiarato di essere aperti alle offerte, aumentando le prospettive di vendita del club. Lo riporta "The Athletic". Non si sa ancora a che punto siano le contrattazioni per la vendita del Liverpool, che Fenway Sports Group valuterebbe circa 4,5 miliardi di euro.
Il Fenway Sports Group (FSG), che possiede anche i Boston Red Sox, la rete televisiva NESN e il 50% di Roush Fenway Racing e Fenway Sports Management, ha acquistato il club nel 2010, vincendo la Premier League e la Champions League. In una dichiarazione FSG ha dichiarato: "Ci sono stati una serie di recenti cambi di proprietà e voci di cambi di proprietà nei club EPL e inevitabilmente ci viene chiesto regolarmente della proprietà del Fenway Sports Group a Liverpool. FSG ha ricevuto spesso manifestazioni di interesse da parte di terzi che cercano di diventare azionisti del Liverpool. L'FSG ha affermato in precedenza che nei giusti termini e condizioni prenderemmo in considerazione nuovi azionisti se fosse nel migliore interesse del Liverpool come club. L'FSG rimane pienamente impegnato per il successo del Liverpool, sia dentro che fuori dal campo".
picture

Spalletti: "I complimenti di Klopp? Qua nessuno è fesso"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità