Premier League - Un drone sorvola lo stadio: Southampton-Aston Villa sospesa per motivi di sicurezza

PREMIER LEAGUE - Curioso contrattempo al St Mary's Stadium poco prima dell'intervallo del match valido per la 21esima giornata: per motivi di sicurezza i giocatori delle due squadre sono stati costretti ad abbandonare il terreno di gioco per alcuni minuti a causa dell'improvvisa apparizione di un drone che ha sorvolato lo stadio.

Un drone sorvola il St. Mary's Stadium durante Southampton-Aston Villa - Premier League 2022-23

Credit Foto Getty Images

Curioso e inedito contrattempo durante il primo tempo di Southampton-Aston Villa, match valido per la 21esima giornata di Premier League: poco prima dell'intervallo le due squadre sono state costrette ad abbandonare il terreno di gioco per motivi di sicurezza a causa di un drone che ha sorvolato il St Mary's Stadium. L'arbitro Michael Salisbury, dopo l'annuncio dello speaker dello stadio, ha accompagnato i giocatori verso il tunnel degli spogliatoi poi, trascorso qualche minuto e dopo avere verificato che la situazione fosse tornata alla normalità, ha fatto riprendere la partita.
Per la cronaca, l'incontro si è concluso con il successo dell'Aston Villa per 1-0, maturato grazie a un gol di Watkins al 77'. Con questo successo, il secondo di fila in Premier League, la formazione allenata da Unai Emery ha toccato quota 28 punti e si è portata all'11° posto in classifica. Sempre desolatamente ultimo il Southampton, che ha incassato il 13° ko in 20 partite.
picture

Goalkeeper shoots a drone but cant stop a goal a minute later in allsvenskan

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità