Manchester City, infortunio Haaland. Perché non ha giocato col Luton Town? Ipotesi, diagnosi e le parole di Guardiola

PREMIER LEAGUE - Brutte notizie per il Manchester City che ha dovuto fare a meno dell'attaccante norvegese per la trasferta sul campo del Luton Town. Poco rassicuranti le parole di Pep Guardiola: "Erling ha sofferto una reazione da stress osseo nel piede dopo la partita contro l'Aston Villa. Non so quanto starà fuori, lo valuteremo settimana dopo settimane e giorno dopo giorno".

Siparietto Guardiola: "Il mio segreto? Avere grandi giocatori. Prima Messi, ora Haaland..."

Video credit: Eurosport

Brutte notizie per il Manchester City: a causa di un infortunio al piede, la cui entità è ancora da valutare, Erling Haaland ha saltato la trasferta di Premier League sul campo del Luton Town. A rendere ancora più preoccupante il quadro generale arrivano le parole di Pep Guardiola: "Erling ha sofferto una reazione da stress osseo nel piede dopo la partita contro l'Aston Villa", le parole dell'allenatore dei Citizens sulle condizioni del bomber norvegese.
Difficile capire per quanto tempo Haaland dovrà restare lontano dal campo: "Non so quanto starà fuori - dice Guardiola -. Lo valuteremo settimana dopo settimana, giorno dopo giorno, e poi vedremo cosa succederà. Erling è importantissimo per noi, ma dobbiamo adattarci a queste situazioni".
picture

Marotta: "Il mio rammarico? Non avere portato Haaland alla Juve"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità