Taiwo Awoniyi si è svegliato dal coma farmacologico dopo due interventi: è stabile

PREMIER LEAGUE - Sono stabili le condizioni di Taiwo Awoniyi, giocatore che era stato posto in coma farmacologico dopo un grave trauma addominale in seguito a un'azione di gioco: aveva scontrato violentemente contro il palo e poi aveva continuato a giocare, sottovalutando la serietà del danno, ed era stato poi portato in ospedale d'urgenza.

Infantino: "Coppa del Mondo 2034 in Arabia Saudita: le opportunità sono enormi"

Video credit: Eurosport

Taiwo Awoniyi si è svegliato dal coma farmacologico ed è stabile. Lo fa sapere l'emittente BBC, spiegando che il giocatore del Nottingham Forest, dopo il primo intervento d'urgenza per ridurre un grave trauma addominale, ne ha subito un altro per stabilizzare la ferita ed è stato pi risvegliato.
Il giocatore era stato vittima domenica di un violento impatto contro un palo durante la sfida con il Leicester, ma, sottovalutando l'entità del trauma, aveva proseguito a giocare. Lunedì il trasporto d'urgenza in ospedale e il primo intervento, seguito da coma indotto per monitorare il decorso post operatorio e per poter effettuare la seconda operazione, che faceva parte del piano terapeutico.
picture

L'annuncio del Brasile: "Ancelotti sarà il nuovo ct. È il migliore al mondo"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità