Tomas Soucek eroe: salva un raccattapalle schiacciato dai cartelloni pubblicitari dopo il gol

PREMIER LEAGUE - Attimi di paura durante Crystal Palace-West Ham, quando un ball boy rimane schiacciato dai cartelloni pubblicitari e dalla calca dei tifosi dopo il gol segnato dagli ospiti. A mettere in salvo il povero raccattapalle è proprio l'autore della rete, il centrocampista ceco Tomas Soucek, primo ad accorgersene mentre esultava.

Soucek (West Ham) aiuta il raccattapalle rimasto intrappolato per l'invasione dei tifosi degli Hammers

Credit Foto Twitter

Stava rischiando di finire in tragedia e invece per fortuna si è trasformata in una scena commovente grazie all'eroico gesto di Tomas Soucek dopo aver segnato il primo gol in Crystal Palace-West Ham, match di Premier League terminato 0-2 per gli Hammers. Il centrocampista ceco stava esultando davanti al settore dei tifosi ospiti per la rete che aveva sbloccato le marcature al 67', quando si è accorto che un ball boy era finito intrappolato sotto un cartellone pubblicitario, travolto dai supporters scesi fino a bordo campo per festeggiare davanti ai giocatori. Il povero raccattapalle appartenente alla squadra avversaria, rimasto schiacciato dal pesante tabellone e dalla calca dei tifosi, è stato tratto in salvo proprio dall'autore della rete, che una volta visto l'episodio si è disinteressato di tutto e si è gettato in soccorso del ragazzo.
I calciatori del West Ham si sono subito preoccupati delle condizioni del giovane raccattapalle, apparso visibilmente scosso dopo l'accaduto. Secondo quanto riportato da GB News, il ragazzo è stato portato via per accertamenti. Ma per fortuna, grazie al pronto gesto di Soucek, non ha rischiato di finire peggio per il povero malcapitato.
picture

Abbiamo il gol dell'anno? La rovesciata di Walter Bou è da impazzire

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ