Grealish fa godere l’Everton all’ultimo respiro contro il Crystal Palace, Haaland trascina il Manchester City in trasferta a Londra

PREMIER LEAGUE - La settima giornata del massimo campionato inglese si chiude con la vittoria del Manchester City: Haaland risolve il problema-Brentford e lancia Guardiola a -3 dalla vetta. Sorride anche l’Everton, spinto dal gol di Grealish in pieno recupero. Il Newcastle sistema il Nottingham Forest per 2-0, mentre il Wolverhampton pareggia con il Brighton e rimane ultimo a quota 2 punti.

Haaland esulta per il gol sul campo del Brentford

Credit Foto Getty Images

La settima giornata della Premier League 2025-26 si chiude nel nome del solito, ineluttabile, Erling Braut Haaland. Il bomber norvegese risolve il problema-Brentford dopo 9 minuti di gioco e lancia il Manchester City di Guardiola a -3 dalla vetta, occupata in questo momento dall'Arsenal di Arteta. Sorride anche l'Everton, spinto dal gol di un ex discepolo del tecnico catalano: Jack Grealish. Il nativo di Birmingham segna all'ultimo respiro contro Crystal Palace e manda in estasi il pubblico dei Toffees, scrivendo la parola fine sull'imbattibilità delle Eagles.
Molto bene Newcastle e Aston Villa, vittoriose rispettivamente su Nottingham Forest e Burnley, mentre il Wolverhampton pareggia 1-1 con il Brighton e rimane ultimo da solo a quota 2 punti.

Premier League, i risultati

Aston Villa-Burnley 2-1 (25’ e 63’ Malen, 78’ Ugochukwu)
Everton-Crystal Palace 2-1 (37’ Munoz, 76’ rig. Ndiaye, 93’ Grealish)
Newcastle-Nottingham Forest 2-0 (58’ Bruno Guimaraes, 84’ rig. Woltemade)
Wolverhampton-Brighton 1-1 (21’ aut. Verbruggen, 86’ van Hecke)
Brentford-Manchester City 0-1 (9’ Haaland)
picture

Tudor: "Momento difficile? Dei numeri mi interessa zero, io ho visto una buona squadra"

Video credit: Eurosport




Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità