Van Nistelrooy torna di nuovo in panchina: sarà l'allenatore del Leicester dopo aver fatto il traghettatore a Manchester

PREMIER LEGUE - Ruud van Nistelrooy trova subito una nuova panchina dopo aver lasciato il Manchester United nel suo ruolo di traghettatore prima dell'arrivo di Amorim. L'allenatore olandese dopo un flirt velocissimo con l'Amburgo, ha trovato invece l'accordo per tornare subito in Premier dove ad aspettarlo c'è il Leicester City che ha appena esonerato Steve Cooper.

Mourinho: "Ronaldo al Fenerbahce? Può venire a mangiare nel mio hotel..."

Video credit: Eurosport

Neanche il tempo di salutare il Manchester United per il suo lavoro da tecnico ad interim, dopo l'esonero di ten Hag, che Ruud van Nistelrooy deve già tornare in Premier League. No, non per rientrare ai Red Devils, magari come componente dello staff del nuovo arrivato Rúben Amorim, ma per diventare nuovo head coach del Leicester City. Le Foxes hanno appena esonerato Steve Cooper vista la posizione di classifica traballante (il Leicester ha un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione) e vorrebbero van Nistelrooy come riparatore da qui a fine stagione per preservare la categoria.
Secondo il Telegraph, sarebbe stato trovato già l'accordo tra l'allenatore olandese e il Leicester City per un contratto fino a fine stagione con possibilità di rinnovo in caso di salvezza.

Niente Amburgo: van der Vaart ha detto di no

Nelle ultime ore si era parlato di un interessamento dell'Amburgo per van Nistelrooy, dopo l'esonero di Steffen Baumgart, vista la sua conoscenza approfondita con van der Vaart, ds del club. La Bild ha però smentito tutto, con l'Amburgo che pensa ad altri nomi con l'obiettivo, comunque, di risalire in Bundesliga.
picture

Thiago Motta: "Troppi infortuni? Non è una casualità e non succede solo alla Juve"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità