Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amici di Eurosport!Yahoo, benvenuti al LIVE di ITALIA-SERBIA! Io sono Davide Bighiani, e quest'oggi seguirò con voi questo match valido per la quarta giornata delle qualificazioni a Euro 2012. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 20.50 dallo stadio di Marassi a Genova!!

Qualificazioni Euro 2024 / 4. Giornata
Stadio Luigi Ferraris / 12.10.2010
Completato
3
0
Live
Aggiornamenti Live
Davide Bighiani

Aggiornato 12/10/2010 alle 23:29 GMT+2


23:29
Live comment icon
Chiudiamo la nostra cronaca di oggi, riportandovi le parole di CESARE PRANDELLI che ha parlato in conferenza stampa al termine del match...
23:28
Live comment icon
La televisione pubblica serba (RTS) ha duramente condannato i gravi incidenti provocati a Genova dai tifosi serbi, parlando di "vergogna". "È una vergogna per la Serbia, è una vergogna per il nostro calcio"
23:07
Live comment icon
Si attendono rinforzi dai reparti mobili da Torino e Milano, già partiti. Sembra che solo allora i serbi saranno fatti uscire dallo stadio, anche se molti di loro sarebbero arrivati alla spicciolata e quindi si stanno cercando dei mezzi per allontanarli dalla città. Sono in corso lanci di oggetti da parte della tifoseria serba che viene tenuta all'interno dell'area di filtraggio dello stadio contro quella italiana.
23:07
Live comment icon
Il portiere della Nazionale della Serbia Vladimir Stojkovic sta bene. Secondo quanto precisano fonti della Questura, c'è stato un tentativo di aggressione nei suoi confronti da parte della tifoseria serba che però non è andato a buon fine.
22:47
Live comment icon
COMUNICAZIONI "assolutamente insufficienti" sarebbero state fornite dalle autorità di pubblica sicurezza della Serbia riguardo ai tifosi che avrebbero seguito in Italia la nazionale ospite. È quanto trapela da fonti della sicurezza impegnate questa sera nella gestione dell'ordine pubblico allo stadio Marassi per la partita Italia-Serbia.
22:38
Live comment icon
La Digos ha intanto confermato al momento un solo fermo di un tifoso in via Venti Settembre e ha smentito notizie riguardanti una decina di persone fermate.
22:38
Live comment icon
NEWS - Il portiere della Nazionale della Serbia Vladimir Stojkovic è stato portato all'Ospedale San Martino di Genova per accertamenti dopo che un fumogeno dei tifosi slavi ha colpito il pullman della squadra nei pressi dell'albergo. Secondo quanto accertato dalla Digos, l'estremo difensore sarebbe stato colpito dall'esplosione del fumogeno ma senza riportare ferite gravi. Il giocatore è stato sottoposto alle prime cure.
22:24
Live comment icon
Il sottosegretario agli Esteri Alfredo Mantica, in visita a Belgrado: "Sono molto addolorato per il comportamento dei tifosi serbi che è assolutamente incomprensibile. Non capisco le ragioni storiche, politiche o sportive di questo comportamento. Si sa che i tifosi serbi non sono dei gentiluomini di campagna ma quanto è accaduto è grave, soprattutto in un momento in cui la Serbia ha bisogno del massimo consenso"
22:14
Live comment icon
VIVIANO DALLA ZONA MISTA: "Dispiace, sia a noi che ai giocatori serbi, Stankovic e gli altri. Io ho detto che non potevo stare in porta e guardare i tifosi. Non avevo voglia di prendere fumogeni in faccia"...
22:14
Live comment icon
Il Direttore Generale della FIGC Antonello Valentini alla RAI: "Abbiamo fatto tutto il possibile per poter giocare questa partita, ma non è stato possibile. Dispiace per Genova, torneremo presto a giocare qui".
22:11
Live comment icon
La palla passa al delegato UEFA, che dovrà scrivere, raccogliere tutto ciò che ha visto e poi la UEFA deciderà in merito..
22:09
Live comment icon
La riunione è tra il delegato Uefa, la federazione serba e la polizia italiana...
22:05
Ci sono ancora riunioni in corso a Marassi: si sta già decidendo il da farsi per quanto riguarda la partita...intanto i tifosi serbi sono ancora all'interno dello stadio..
21:53
Live comment icon
Continueremo a darvi informazioni in merito a quello che succede a Genova...la maggior parte della gente è già uscita dallo stadio..rimangono ancora un po' di tifosi..
21:43
Live comment icon
C'è rabbia dispiacere da parte dei tifosi che erano accorsi numerosi allo stadio!
21:41
Live comment icon
I giocatori dell'Italia applaudono i tifosi presenti allo stadio per essere venuti a vedere la nazionale! Purtroppo però la partita non si è giocata....
21:38
Live comment icon
NON SI GIOCA!!! LE DUE NAZIONALI TORNANO NEGLI SPOGLIATOII!!!!!
21:37
Live comment icon
PRANDELLI è molto contrariato: anche il ct azzurro capisce che si tratta di una partita nata male e che può solo finire peggio..
21:34
Live comment icon
IN QUESTE CONDIZIONI NON SI PUO' GIOCARE!! Viviano non può stare nella sua porta....
7
Live comment icon
PARTITA DI NUOVO BLOCCATA! TROPPI I PETARDI IN CAMPO!!!