Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juve, Cristiano Ronaldo precisa: "Non sto bene, sto molto bene". Stoccata a Sarri dal Portogallo?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/11/2019 alle 17:38 GMT+1

Il fenomeno di Madeira ha parlato ai giornalisti dal ritiro della sua nazionale a poche ore dal match con la Lituania: "Scrivete così per aprire il giornale. Il bilancio è sempre positivo"

Cristiano Ronaldo in ritiro in Portogallo

Credit Foto Getty Images

Il fastidio al ginocchio e la doppia sostituzione con Lokomotiv e Milan sono ormai un lontano ricordo. Dal ritiro portoghese di Almancil, però, Cristiano Ronaldo riaccende la miccia con la stampa, o forse proprio con Maurizio Sarri e alla Juventus. Pizzicato da Maisfutebol, testata lusitana che lo ha ripreso con tanto di telecamere, l'attaccante bianconero ha chiarito il suo stato di forma attuale ai giornalisti.
Vi dico una cosa per tutte le prime pagine dei giornali nazionali: il capitano non sta bene, sta molto bene! Il saldo è sempre positivo. Ora riprendete gli altri giocatori…
Con un tono scanzonato, vicino al polemico, il cinque volte Pallone d'Oro conferma, quindi, le parole del c.t. del Portogallo Fernando Santos che nella conferenza stampa della vigilia della gara contro la Lituania, valida per le qualificazioni a Euro2020, aveva confermato la sua presenza in campo dal primo minuto.
Tutti vogliono parlare di lui perché è il miglior giocatore del mondo. Cristiano è qui, è convocato, sta bene e giocherà. Non so ciò che si dice in Italia, le indiscrezioni qui non arrivano in maniera forte né per me, né per la squadra, né per Ronaldo. E' motivato come sempre, è un professionista fantastico: non so come si possa mettere ancora in discussione Ronaldo.
Nei primi giorni della prossima settimana, dopo aver giocato con Lituania e Lussemburgo, il numero 7 juventino tornerà a Torino dove è atteso il confronto con lo spogliatoio per quanto successo allo Stadium contro il Milan.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità