Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amici di Eurosport buona serata da Simone Pace e benvenuti alla diretta scritta di Portogallo-Serbia, match valido per il Girone B di qualificazione agli Europei 2020. Calcio d'inizio alle 20.45 all'Estadio do Sport Lisboa e Benfica.

Qualificazioni Euro 2024 / 2. Giornata
Estádio da Luz / 25.03.2019
Completato
1
1
Live
Aggiornamenti Live
Simone Pace

Aggiornato 25/03/2019 alle 23:19 GMT+1


-
Dopo lo 0-0 con l'Ucraina all'esordio arriva un altro pareggio a Lisbona per il Portogallo campione d'Europa in carica, bloccato sull'1-1 dalla Serbia nella seconda giornata del Girone B di qualificazione a Euro 2020. Subito sotto per una rete di Tadic su rigore, i lusitani sono costretti a fare a meno di Cristiano Ronaldo (infortunato e costretto a uscire alla mezz'ora) ma trovano il pari al 42' con una prodezza di Danilo. Ripresa a senso unico, ma la Serbia si difende e difende un risultato prezioso.
Fine del Secondo tempo
END
Live comment icon
LA PARTITA FINISCE QUI! Portogallo-Serbia si conclude in parità, 1-1.
90+4
Live comment icon
CHE OCCASIONE PER IL PORTOGALLO! Altra mischia davanti a Dmitrovic, il pallone arriva sul destro di Pizzi che spara a lato, è ancora corner.
90+3
André Silva dalla sinistra mette un pallone velenoso a centro area: Milenkovic, preoccupatissimo, mette in corner.
90+1
Live comment icon
RAPHAEL GUERREIRO! Sinistro dal limite dell'esterno sinistro che dà l'illusione ottica del gol. Pallone che finisce sull'esterno della rete con Dmitrovic che non ci sarebbe mai arrivato.
90
Live comment icon
Ci saranno 5 minuti di recupero a Lisbona.
87
Live comment icon
TERZO E ULTIMO CAMBIO NELLA SERBIA: esce Ljajic, al suo posto entra Milinkovic-Savic.
86
Live comment icon
AMMONITO TADIC: giallo anche al numero 10 serbo che ostacola irregolarmente Bernardo Silva impedendo al portoghese di battere rapidamente un calcio di punizione dalla trequarti.
D. Tadic
Cartellino giallo
D. Tadic
Serbia
Serbia
85
ASSALTO FINALE DEL PORTOGALLO! Azione tambureggiante della squadra di Fernando Santos: provvidenziale l'intervento in ripiegamento di Zivkovic che guadagna anche un calcio di punizione dal limite.
82
PROTESTE DI PEPE! Il difensore portoghese cade in area dopo un contatto prolungato con Spajic e chiede il penalty. Anche in questa occasione Marciniak lascia correre.
80
Live comment icon
Mancano 10 minuti più recupero alla fine della partita: ora è il Portogallo a crederci di più e ad attaccare con maggiore convinzione.
79
Live comment icon
AMMONITO SPAJIC: giallo anche per il difensore centrale che stende da dietro André Silva sulla trequarti.
M. Zoro
Cartellino giallo
M. Zoro
Vitória Setúbal
Vitória Setúbal
77
Live comment icon
AMMONITO MLADENOVIC: giallo al serbo per un intervento scomposto ai danni di Bernardo Silva.
F. Mladenovic
Cartellino giallo
F. Mladenovic
Serbia
Serbia
72
Live comment icon
TADIC! CHE NUMERO! Il 10 della Serbia libera il sinistro dal limite, dopo avere disorientato con una finta Pepe e Danilo, ma non inquadra lo specchio della porta da ottima posizione. E si dispera.
71
Live comment icon
SPAJIC SALVA SULLA LINEA! Clamorosa palla gol per il Portogallo: Bernardo Silva spara con il sinistro per la deviazione di Pizzi a botta sicura, sulla linea c'è Spajic che riesce a respingere il pallone con un intervento prodigioso a Dmitrovic ormai battuto.
70
Live comment icon
OCCASIONISSIMA PORTOGALLO! Numero di André Silva sulla destra: cross sul secondo palo per William Carvalho che, tutto solo, colpisce malissimo con il sinistro e spedisce alto!
69
Live comment icon
SECONDO CAMBIO NELLA SERBIA: esce Lazovic, al suo posto entra Zivkovic.
A. Živkovic
entra
A. Živkovic
Serbia
Serbia
D. Lazovic
esce
D. Lazovic
Serbia
Serbia
68
Ancora Danilo dal limite, controllo col destro e conclusione col sinistro a giro che termina di poco alto sopra la traversa.
66
Cross teso dalla destra di Rafa Silva a cercare a centro area André Silva che non ci arriva per un soffio.