Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

De Laurentiis: "Ucraina-Italia? Una partita rubata... Manca un rigore per loro"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 22/11/2023 alle 08:43 GMT+1

QUALIFICAZIONI EUROPEI 2024 - Il presidente del Napoli, alla presentazione del libro “La strada di un sogno” di Mario Giuffredi, ha parlato dell'episodio Cristante-Mudryk e come sempre ha lasciato "un titolo" ai cronisti presenti.

Aurelio De Laurentiis, Salernitana-Napoli

Credit Foto Getty Images

Ancora una volta Aurelio De Laurentiis fa parlare di se, lasciando un titolo. Una battuta, una frecciata, ma il presidente del Napoli a margine della presentazione del libro “La strada di un sogno” dell’agente Mario Giuffredi, ha punzecchiato l’Italia del suo ex allenatore Luciano Spalletti: “In qualche modo Giuffredi, attraverso tutti quelli che rappresenta, interpreta i sogni di quelli che magari non vorrebbero vedere una partita rubata come quella di ieri sera dall’Italia, manca un rigore per l’Ucraina” ha detto il presidente del Napoli dalla pancia dello stadio Maradona, sede dell’evento.
Poi, però, anche una carezza al suo capitano, Giovanni Di Lorenzo, presente perché autore della postfazione del libro. “In verità avete giocato bene, come poche volte ho visto giocare la Nazionale, e avete meritato, ma gli ucraini erano motivati dalla guerra, tosti e avevano un sogno di realtà che nessuno riesce a completare. Se fosse tutto così facile il sogno non rimarrebbe tale”.
picture

De Laurentiis: "Il rinnovo di Osimhen? Ci siamo stretti la mano, poi..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità