Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nicolò Barella e Leonardo Bonucci lasciano il ritiro della nazionale: Inter e Juventus in ansia

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/03/2023 alle 09:35 GMT+1

QUALIFICAZIONI EURO 2024 - Il comunicato della federazione: "Nicolò Barella e Leonardo Bonucci non prenderanno parte alla trasferta di Malta. Il centrocampista dell’Inter ha stretto i denti per esserci al Maradona, ma non è al meglio e da qui la decisione di tornare a casa dopo il match contro l’Inghilterra".

Nicolò Barella durante Italia-Inghilterra

Credit Foto Getty Images

Non solo Leonardo Bonucci, anche Nicolò Barella lascia la Nazionale. Lo ha comunicato la federazione attraverso l’Ansa: "Nicolò Barella e Leonardo Bonucci non prenderanno parte alla trasferta di Malta. Il difensore della Juventus non si è mai allenato col resto del gruppo a Coverciano e non era nemmeno tra i convocati. Il centrocampista dell’Inter, invece, ha stretto i denti per esserci al Maradona ma non è al meglio e da qui la decisione di tornare a casa dopo il match contro l’Inghilterra. Di conseguenza, sono 27 i calciatori che prenderanno parte alla trasferta di Malta".
La scelta di Bonucci era già nota, era concordato il ritorno a casa dopo l’Inghilterra, mentre Barella invece è una novità. Come riporta Sky Sport, il centrocampista dell’Inter farà rientro al proprio club a causa di un pestone ricevuto nel secondo tempo da Maguire. In realtà il colpo subito non dovrebbe essere nulla di grave, Barella lascia la Nazionale anche perché precedentemente non era al top. Aveva stretto i denti per l’Inghilterra ma ora torna a Milano.
picture

Mancini: "Retegui? È con noi da 4 giorni, gli serve tempo ma ha qualità"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità