Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Under 21: Donnarumma convocato per la prima volta

DaLaPresse

Aggiornato 05/11/2015 alle 16:38 GMT+1

C'è anche il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma, alla prima convocazione con la maglia dell'Under 21, tra i ventitrè giocatori chiamati dal tecnico Gigi Di Biagio per il doppio impegno con le qualificazioni europee con Serbia e Lituania

Gianluigi Donnarumma, LaPresse

Credit Foto LaPresse

C'è anche il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma, alla prima convocazione con la maglia dell'Under 21, tra i ventitrè giocatori chiamati dal tecnico Gigi Di Biagio per il doppio impegno con le qualificazioni europee. Dopo le tre vittorie ottenute a settembre contro la Slovenia a Reggio Emilia (1-0), in casa della Slovenia (3-0) il mese successivo e a Vicenza contro la Repubblica d'Irlanda (1-0), gli Azzurrini scenderanno in campo il 13 novembre allo 'Stadion Karadjordje' di Novi Sad contro la Serbia (ore 18.30) e martedì 17 affronteranno la Lituania allo stadio 'T. Patini' di Castel di Sangro (ore 17). L'Under 21 si radunerà a Roma nella mattinata di lunedì 9 novembre e nel pomeriggio scenderà in campo e inizierà la preparazione per i due impegni europei. La partenza per la Serbia è in programma la sera di mercoledì 11.

L'elenco dei convocati

Portieri: Alessio Cragno (Cagliari), Gianluigi Donnarumma (Milan), Simone Scuffet (Como). Difensori: Antonio Barreca (Cagliari), Davide Calabria (Milan), Mattia Caldara (Cesena), Andrea Conti (Atalanta), Alex Ferrari (Bologna), Nicola Murru (Cagliari), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani (Juventus). Centrocampisti: Marco Benassi (Torino), Danilo Cataldi (Lazio), Nicolò Fazzi (Virtus Entella), Alberto Grassi (Atalanta), Rolando Mandragora (Pescara), Valerio Verre (Pescara). Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Fiorentina), Kingsley Boateng (Bari), Alberto Cerri (Cagliari), Luca Garritano (Cesena), Gaetano Monachello (Atalanta).
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità