Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca). Siamo in diretta dallo "Stade de France" di Parigi dove andrà in scena fra poco il ritorno dei playoff per l’accesso alla fase finale dei Mondiali 2014. Di fronte ci saranno l’Ucraina e la Francia di Deschamps.

Qualificazioni Coppa del Mondo (UEFA) / 2. Giornata
Stade de France / 19.11.2013
Completato
3
0
Punteggio totale 3-2
    Live
    Aggiornamenti Live
    Luca Stamerra

    Aggiornato 19/11/2013 alle 23:33 GMT+1


    23:10
    Live comment icon
    Un caro saluto a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE.
    -
    Live comment icon
    Ucraina sfortunatissima visto che questa sera perdono il loro 4° spareggio per l'accesso ai Mondiali. Capitò 4 anni fa contro la Grecia, nel 2001 contro la Germania e nel 1997 contro la Croazia. Oltre alla Francia, passano invece il turno anche Croazia, Grecia e Portogallo.
    -
    Ecco il report di serata dove vengono segnalati anche tutte le situazioni dubbie legate all'arbitraggio: nel primo tempo viene annullato un gol ingiustamente a Benzema per fuorigioco che segna però in offside subito dopo. Nella ripresa espulsione giusta a Khacheridi (che chiude i giochi).
    END
    Live comment icon
    Finisce qui!!! Senza nessuna azione degna di nota nel recupero la Francia termina vincendo per 3-0 contro l'Ucraina e guadagna il pass per i Mondiali del Brasile.
    90
    Live comment icon
    Ancora tre minuti da giocare allo "Stade de France"...
    89
    Live comment icon
    Giallo anche per Mandzyuk che stende un'indomabile Valbuena, migliore in campo questa sera.
    85
    Live comment icon
    GIROUD VICINO AL GOL!!! Nonostante la gara non sia terminata, l'Ucraina rischia di subire il 4-0 con il colpo di testa di Giroud. Salva tutto Pyatov che manda in angolo.
    82
    Live comment icon
    Finisce qui anche la gara di Benzema sostituito ora da Giroud. Gol importantissimo quello dell'attaccante ex Lione, anche se - ricordiamo - in palese posizione di offside.
    81
    Live comment icon
    Magia di Ribery che salta due uomini prima di andare al tiro, ma il giocatore del Bayern arriva scoordinato al tiro e calcia altissimo.
    78
    Live comment icon
    Finisce qui la gara di Debuchy che lascia il posto a Bacary Sagna. Presenza n° 37 in Nazionale per il terzino dell'Arsenal.
    76
    Live comment icon
    Secondo cambio per l'Ucraina con Seleznov che prende il posto di Zozulya, quest'oggi inesistente.
    74
    Live comment icon
    Gol assegnato in realtà a Gusev che per ultimo ha toccato il pallone.
    72
    Live comment icon
    GOOOOOOOOOOOOL!!!! Ancora Sakho in area provvidenziale a deviare in rete il gol del 3-0 dopo il cross di Debuchy!!!! La Francia completa la rimonta e se non subisce gol va in BRASILE!!!
    70
    Live comment icon
    ATTENZIONE ALL'UCRAINA!!!! Edmar prova a calciare, il pallone viene deviato e finisce sui piedi di Zozulya che manca però il controllo.
    69
    Live comment icon
    Si becca l'ammonizione anche l'altro terzino: Debuchy interviene sulle caviglie di Konoplyanka e giallo anche per il difensore del Newcastle.
    67
    Live comment icon
    Ammonizione per Evra, che dopo un cross andato a vuoto rientra su Yarmolenko e lo stende evitando così di far ripartire in contropiede l'Ucraina.
    66
    Cerca il "colpo della domenica" Debuchy con un violento sinistro al volo senza però trovare la porta di Pyatov.
    64
    Live comment icon
    Primo cambio di Fomenko che toglie Bezus e mette in campo Gusev. Più esperienza ora per la Nazionale ospite...
    63
    Matuidi entra in area con il pallone dopo il tocco di RIbery, ma alla fine finisce per pasticciare senza riuscire ad andare al tiro.
    60
    Traffico in area, la difesa dell'Ucraina riesce comunque a spazzare l'area. Ormai sembra che l'Ucraina non ci provi neanche più e che punti a portare il 2-0 fino al termine dell'incontro.