Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Benzema accusa Domenech

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 27/09/2009 alle 15:11 GMT+2

Il francese vuole avere più spazio durante le partite con i Bleus e chiede al ct di lasciarlo in campo per un tempo più lungo, in modo da dimostrargli quanto vale, perché "io non ho problemi con lui, ma bisognerebbe chiedergli se lui ne ha con me"

Raymond Domenech ormai deve guardarsi dagli attacchi che gli arrivano da tutti i fronti. Dopo le polemiche delle scorse settimane, poi messe a tacere, con Thierry Henry, ora un altro nazionale parte alla carica e accusa il ct dei Galletti.
Karim Benzema, infatti, non è per niente soddisfatto di come vanno le cose con i Bleus e non fa nulla per nasconderlo, alla luce del buon avvio di campionato con la sua nuova squadra, il Real Madrid.
"E' chiaro che qualcosa non va bene tra me e Domenech - dice Benzema - Da parte mia non c'è nessun problema, ma bisognerebbe domandare a lui se ne ha con me".
Le critiche al tecnico arrivano per questo momento a due facce del francese: col club faville e con la Nazionale poco spazio. "Col Real Madrid va tutto molto bene - spiega infatti il giovane - però con la Nazionale no e non so perché, non va bene niente. Nei miei confronti accade qualcosa di strano: io voglio giocare e dare tutto quello che ho per il mio Paese, ma non me lo lasciano fare".
Benzema vuole dunque più opportunità di mettersi in mostra da parte di Domenech, perché "mi sento frenato - ammette - e non ho la sicurezza che mostro con il club. Sono molto dispiaciuto di tutto quello che sta accadendo con i Bleus. so che ho bisogno di lavorare e che sono giovane e posso migliorare, ma ho bisogno di occasioni. Viaggiare e non giocare non mi serve a niente".
Il francese è convinto di poter dimostrare quanto vale soltanto se gli si dà più tempo in campo: "Non può aspettarsi che facendomi giocare cinque minuti contro la Romania gli cambi la partita. Ho bisogno di tempo e di prendere confidenza col campo. Sono certo che presto potrò rendere in Nazionale come faccio col club".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità