Sara Gama diventa una Barbie: "È in grado di ispirare ogni bambina a perseguire i propri sogni"

L'azienda Mattel, creatrice dello storico marchio Barbie, in occasione della Giornata Internazionale della Donna ha creato una collezione di bambole ispirate alle eroine di oggi e tra queste spunta anche la capitana della Juventus e della nazionale Sara Gama.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Lottare, difendere e alla fine vincere.
Dicono alle donne di affrontare così le loro battaglie. Lo dicono l’8 marzo, lo dicono ogni giorno. Tant’è che proprio nella quotidianità queste parole sono verissime per chi di difesa, lotta e vittorie, ne fa la propria vita.
Parliamo di Sara Gama, capitana della Juventus Femminile e della Nazionale Italiana che è una delle eroine del nuovo progetto di Barbie, la bambola amatissima dalle ragazzine di cui Sara è diventata modello.
Questa bambola non è ancora in vendita ma, da quanto riscontrato sui social, Barbie Sara Gama ha già riscontrato un gran successo.
E questo non solo perché la versione “sportiva” di Barbie prende a modello la capitana azzurra ma anche perché la stessa Sara Gama è un concentrato di energia, un uragano di amore per il calcio.
Sara Gama: grinta, voglia e passione. Tutto quello che vorremmo nelle bambine di oggi, donne di domani.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità