Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cristiano Ronaldo da urlo! Pallonetto da cineteca e doppietta contro l'Al Akhdoud: sono 15 i gol in campionato

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/11/2023 alle 21:58 GMT+1

CALCIO, SAUDI PRO LEAGUE - Cristiano Ronaldo non smette di incantare. Doppietta con pallonetto da cineteca nel 3-0 che il suo Al Nassr rifila all'Al Akhdoud per restare così in scia alla capolista Al-Hilal (che ha però una partita in meno). Per CR7 diventano così 15 i gol in campionato, con anche 7 assist serviti ai compagni. Rivivi la sua prodezza balistica!

Cristiano Ronaldo con una magia in pallonetto nel 3-0 che l'Al Nassr Riyadh ha rifilato all'Al Akhdoud

Credit Foto Eurosport

Semplicemente eterno. Anche in Arabia Saudita, Cristiano Ronaldo non smette di incantare, continuando a regalare prodezze incredibili e gol su gol ai tifosi del suo Al Nassr. Nella 14ª giornata di Saudi Pro League, il fenomeno portoghese realizza una doppietta da urlo, permettendo alla squadra allenata dal connazionale Luis Castro di vincere 3-0 contro l'Al Akhdoud e di restare così in scia alla capolista Al-Hilal.
Il secondo gol personale di CR7 è un'autentica perla in pallonetto dai 30/35 metri, a beffare praticamente tutta la retroguardia dell'Al Akhdoud dopo un'avventata uscita del portiere avversario, il brasiliano Paulo Vitor. Diventano così 15 le reti realizzate da Ronaldo in campionato, con anche ben 7 assist serviti ai compagni: ovviamente nessuno ha finora fatto meglio di lui, con Aleksandar Mitrovic primo "inseguitore" a quota 10.
Come già anticipato, l'Al Nassr non molla l'Al-Hilal. Il club, tra gli altri di Kalidou Koulibaly, Sergej Milinkovic-Savic e Ruben Neves resta infatti al comando da imbattuto, con 35 punti conquistati in 13 giornate e in attesa della sfida contro il fanalino di coda Al Hazem. In caso di vittoria, come da pronostico, diventerebbero quattro le lunghezze di vantaggio sull'Al Nassr, proprio prima del big match tra 1ª e 2ª, che si giocherà al King Fahd International Stadium venerdì 1° dicembre 2023.
picture

Pirlo: "Ronaldo professionista esemplare... È che voleva giocare tutte le partite"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità