Eurosport
Cristiano Ronaldo trascina ancora l'Al-Nassr: doppietta tra i fumogeni nella vittoria per 4-3 sull'Al-Ahli
Di
Pubblicato 22/09/2023 alle 23:48 GMT+2
CALCIO, SAUDI PRO LEAGUE - Cristiano Ronaldo ha segnato una doppietta nel 4-3 sull'Al-Ahli con cui il suo Al-Nassr ha festeggiato la quinta vittoria consecutiva in campionato. Il portoghese ha ora un bottino di 9 reti e 4 assist nelle prime 7 giornate.
Cristiano Ronaldo esulta
Credit Foto Eurosport
Dopo aver cominciato la stagione con due sconfitte consecutive, l'Al-Nassr di Cristiano Rolando si sta rapidamente rimettendo in carreggiata. Il 4-3 pirotecnico con cui ha piegato l'Al-Ahli Saudi vale la quinta vittoria in fila, buona per balzare al quinto posto in classifica, a -3 dalla vetta tenuta dall'Al-Ittihad. E CR7 è stato grande protagonista con una doppietta che ha portato a 9 il suo bottino personale complessivo in stagione.
Il portoghese ha sbloccato il risultato dopo soli quattro minuti di gioco, trafiggendo il portiere francese Édouard Mendy tra la nebbia dei fumogeni accesi in grande quantità dai tifosi che hanno riempito il KSU Football Field. E ha nuovamente timbrato il cartellino con il sinistro al 52', trovando la rete del momentaneo 4-2 due minuti dopo un rigore trasformato da Riyad Mahrez. Per la cronaca, gli altri due gol dell'Al-Nassr sono stati firmati da Talisca, brasiliano ex-Benfica e Besiktas, mentre per l'Al-Ahli sono andati a segno Feras Albrikan e l'ex-rossonero Franck Kessié.
Contenuti correlati
PubblicitÃ
PubblicitÃ