Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Robinho: "Questo deve essere il mio anno"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 27/07/2013 alle 17:50 GMT+2

L'attaccante brasiliano, fresco di rinnovo fino al 2016, cerca il riscatto dopo una stagione al di sotto delle aspettative: "Felice di sapere che la società mi ha voluto rinnovare il contratto, spero che questo sarò l'anno del Milan e il mio. Quest'anno diventa importante per me anche per il Mondiale"

2013, Robinho, Milan, AP/LaPresse

Credit Foto LaPresse

Doveva partire, prima a gennaio e poi in questo mercato estivo. Alla fine è rimasto, ha rinnovato e ora vuole tornare a essere decisivo. Per se stesso e per il Milan. Robinho è tra i protagonisti più attesi per la sfida di stasera al Mestalla fra i rossoneri e il Valencia, valida per la Guinness Champions Cup.
"Giocare contro il Valencia è difficile, lo stadio è bellissimo, la gente è molto carica. Sarà importante fare bene questa sera - sottolinea l'attaccante brasiliano - Con la maglia del Milan c'é sempre voglia di vincere e anche se questo è un torneo di preparazione, l'obiettivo è sempre vincere quando si indossa questa maglia. Il Mestalla lo conosco, sono molto contento di giocare in questo grande stadio".
Fresco di firma fino al 2016, Robinho si dice "felice di sapere che la società mi ha voluto rinnovare il contratto, spero che questo sarò l'anno del Milan e il mio. Quest'anno diventa importante per me anche per il Mondiale. Avevo già detto che il Milan è una squadra nella quale giocare per 10 anni".
***
***
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via e sulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità