Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buongiorno a tutti gli amici di Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @Stamyx), quest'oggi in diretta dal "Renzo Barbera" per assistere per voi il match tra Palermo ed Inter.

Serie A / 34. Giornata
Stadio Renzo Barbera / 28.04.2013
Completato
1
0
Live
Aggiornamenti Live
Luca Stamerra

Aggiornato 28/04/2013 alle 16:58 GMT+2


END
Live comment icon
E finisce qui!!!! Dopo qualche secondo di attesa il pubblico rosanero può festeggiare questa vittoria sull'Inter grazie all'1-0 targato Ilicic. Sempre più nera la stagione dei nerazzurri che oltre a perdere il treno per l'Europa potrebbero perdere Zanetti.
90+5
Live comment icon
L'arbitro si porta il fischietto alla bocca ed i giocatori smettono di giocare. Rettifica il direttore di gara: "Non ho fischiato, continuate!"
90+3
Rios in contropiede messo a terra da un giocatore dell'Inter, ma l'arbitro fa continuare! Si lamenta tutto il pubblico di casa!!!
90
Live comment icon
Saranno cinque i minuti di recupero al Barbera...
88
Live comment icon
Botta di Hernandez deviata in angolo da Handanovic, l'arbitro non se ne accorge e chiama la rimessa dal fondo. L'attaccante del Palermo protesta vibratamente e si becca il giallo.
87
Live comment icon
Ultime sostituzioni: nell'Inter Forte prende il posto di Kuzmanovic mentre nel Palermo Munoz prende il posto di Donati.
86
Live comment icon
Possibili 6/9 mesi di stop per Zanetti, a confermarlo è il dott. Combi dello staff medico. Carriera a rischio per l'argentino che compirà 40 anni ad Agosto...
85
Live comment icon
Questa volta Rios riesce ad arrivare al tiro ma Handanovic para in due tempi.
84
Si distende bene il Palermo in contropiede ma Rios e Kurtic si ostacolano a vicenda e riparte l'Inter con Jonathan.
84
Ranocchia salta più in alto di tutti battendo in elevazione von Bergen, palla alta e chance sprecata.
82
Live comment icon
Ecco il cambio con Garcia che lascia il posto a Nelson.
78
Live comment icon
Problemi di crampi per Garcia, mentre sugli spalti Sannino fornisce indicazioni ad uno dei massaggiatori su come gestire questi ultimi minuti di gara.
74
Live comment icon
PERICOLO IN AREA PALERMO!!! Occhio a non concedere spazi ed Alverez prova ad infilare Aronica ma la conclusione dell'argentino finisce altissima.
73
Live comment icon
Ci prova Alvarez dalla distanza con una strana parobola che sorprende Sorrentino, ma il pallone finisce sull'esterno della rete.
72
Live comment icon
Primo cambio nel Palermo: non ce la fa Ilicic ed entra così Hernandez.
70
Live comment icon
Secondo cambio per Stramaccioni che manda nella mischia Garritano che prende il posto di Silvestre.
70
Live comment icon
Ancora Ilicic a terra, si teme che lo sloveno non passa continuare.
68
Live comment icon
SUPER MICCOLI!!! Che giocata del "Romario di Lecce" con Miccoli che si alza da solo il pallone e calcia a rete dove Handanovic non si fa sorprendere e manda in angolo.
67
Live comment icon
In difesa di Sannino c'è il ds Perinetti, ma anche il dirigente dei rosanero viene spedito fuori dall'arbitro, parso un pò troppo fiscale quest'oggi. Sono già tre gli uomini allontanati in questa partita.
66
Live comment icon
Ancora protagonista Romeo con l'arbitro del match ad allontanare questa volta direttamente mister Sannino che protestava animatamente da qualche minuto per un colpo subito da Ilicic e non ravvisato dal direttore di gara.