Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Allegri: "Felice di restare, pronti a ripartire"

DaItalpress

Aggiornato 05/06/2013 alle 22:48 GMT+2

Il tecnico del Milan si dice soddisfatto per il meeting di domenica sera ad Arcore con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani: "Col presidente Berlusconi ho sempre avuto un ottimo rapporto, è normale avere vedute diverse, ma questo non significa che non andiamo d'accordo"

2013 Serie A, Massimiliano Allegri (Milan)

Credit Foto LaPresse

"Domenica sera è andata molto bene, sono molto contento, la società lo stesso e credo che siamo pronti per ripartire, per cercare di migliorare quanto fatto quest'anno. Ci sono tutti i presupposti per lavorare con serenità e tranquillità, cercando di crescere con equilibrio". Massimiliano Allegri, presente alla festa per il ritorno del Livorno in Serie A al "Picchi", racconta le sue sensazioni dopo l'incontro di domenica scorsa ad Arcore che ha portato alla sua riconferma sulla panchina del Milan.
"Col presidente Berlusconi ho sempre avuto un ottimo rapporto, è normale avere vedute diverse, ma questo non significa che non andiamo d'accordo", aggiunge il tecnico rossonero ai microfoni di Sky Sport 24.
"Avevo un impegno importante domenica sera, però abbiamo visto la partita (Livorno-Empoli, finale di ritorno dei play-off di serie B) e credo che alla fine si siano raggiunti due risultati importanti. Io - conclude Allegri - sono molto contento, credo che ora un po’ di ferie e parlare meno del Milan ce ne sia bisogno".
***
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità