Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni: Di Natale c'è con l'Inter

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 18/05/2013 alle 19:24 GMT+2

Tiene banco la sfida a distanza tra Milan e Fiorentina, con la Viola che avrà fuori soltanto Savic nell'appuntamento decisivo di Pescara

2012-13 Serie A, Udinese, Antonio Di Natale (AP/LaPresse)

Credit Foto LaPresse

ATALANTA-CHIEVO (domenica alle 15)
Stefano Colantuono concede spazio a Parra in attacco con Denis, con Bonaventura pronto a festeggiare la convocazione in Nazionale sulla trequarti. Eugenio Corini ha tutti a disposizione tranne Pellissier e Paloschi.
BOLOGNA-GENOA (domenica alle 15)
Stefano Pioli deve fronteggiare le assenze di Curci, Cherubin, Antonsson e Christodoulopoulos. Ma tornano dalla squalifica Kone e Gilardino. Davide Ballardini ha out Rossi, Jorquera, Olivera, Bovo e Ferronetti.
CAGLIARI-LAZIO (domenica alle 20:45)
Poche novità per il duo Pulga-Lopez, alle prese con i soliti dubbi in attacco dove è in ballottaggio anche il neo-nazionale Sau. Fuori per infortunio, invece, Ariaudo, Cabrera, Murru, Perico e Pisano. Vladimir Petkovic non avrà invece a disposizione Radu, Onazi, Mauri, Pereirinha e Ciani.
INTER-UDINESE (domenica alle 20:45)
Andrea Stramaccioni recupera almeno per la panchina Palacio, ma subisce il contraccolpo dell’infortunio alla mano subito da Cassano. Indisponibili Obi, Stankovic, Mudingayi, Zanetti, Castellazzi, Silvestre, Gargano, Milito, Jonathan e Samuel. Sorride invece Francesco Guidolin, che ha fuori soltanto Lazzari e va verso la conferma del tridente Pereryra-Di Natale-Muriel.
PALERMO-PARMA (domenica alle 20:45)
I rosanero di Beppe Sannino salutano la Serie A senza gli squalificati Kurtic e Garcia, ma anche gli infortunati Sorrentino, Ilicic, Fabbrini e Dossena. Il Parma non avrà a disposizione Marchionni, oltre al lungodegente Mariga.
PESCARA-FIORENTINA (domenica alle 20:45)
Christian Bucchi saluta la Serie A e probabilmente anche la panchina del Pescara con Sforzini confermato di punta e una lunga lista di infortunati: Bianchi Arce, Kroldrup, Caraglio, Sculli, Vukusic, D’Agostino, Weiss, Pelizzoli, Caprari e Modesto. Vincenzo Montella si gioca la Champions League con i soli Savic, Sissoko e Camporese out. Confermato Compper al centro della difesa.
ROMA-NAPOLI (domenica alle 20:45)
Aurelio Andreazzoli perde Totti per squalifica e non avrà ancora a disposizione l’infortunato Stekelenburg. Si va verso il solito ballottaggio tra Osvaldo e Destro per un posto in attacco. Walter Mazzarri ha fuori per squalifica Insigne e infortunio Campagnaro: Gamberini sarà titolare in difesa.
SIENA-MILAN (domenica alle 20:45)
I bianconeri salutano la Serie A con i soli Pozzi e Vergassola indisponibili per infortunio. Emeghara è certo di partire titolare, per il resto si preannuncia grande turnover. Massimiliano Allegri si gioca il terzo posto senza lo squalificato Muntari e l’infortunato Bojan.
TORINO-CATANIA (domenica alle 20:45)
Giampiero Ventura ha recuperato tutti tranne Santana e Stevanovic, scontato il ritorno al 4-2-4 con Cerci e Birsa esterni di centrocampo. Rolando Maran chiude la stagione dei record senza gli infortunati Alvarez, Potenza, Sciacca e Legrottaglie.
***
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità