Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Adriano, puoi

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 17/06/2008 alle 17:02 GMT+2

Il presidente del San Paolo considera chiusa l'avventura di Adriano nel San Paolo e, dopo Brasile-Argentina, concederà all'Imperatore di andare in vacanza prima di tornare all'Inter, dove lo attende Mourinho

Il San Paolo ha lasciato libero Adriano, che non giocherà più con la maglia del club paulista. Lo ha rivelato ieri il presidente, Juvenal Juvencio, secondo il quale il club ha preferito andare incontro alle richieste del fuoriclasse, che chiedeva di potersi riposare un po' prima del suo ritorno all'Inter (anticipato da Moratti), dove conta di presentarsi al primo giorno di raduno fissato per il prossimo 14 luglio, agli ordini del nuovo tecnico Josè Mourinho.
Il contratto con il San Paolo prevedeva che Adriano giocasse con la maglia del club fino al 10 luglio, ma sia il giocatore, sia il suo impresario, Gilmar Rinaldi, insistevano perché gli fossero concesse delle ferie come agli altri giocatori dell'Inter, visto anche il gravoso impegno di questi giorni nelle due partite con la Selecao per le eliminatorie sudamericane.
"Il San Paolo adesso ha una squadra equilibrata, e Adriano era meglio non farlo più tornare, visto che poi non potremo contare su di lui per il resto del campionato brasiliano", ha commentato Carlos Augusto de Barros e Silva, dirigente sportivo del San Paolo. "Abbiamo rescisso il contratto, con noi non giocherà più - ha dichiarato Juvencio - Siamo grati ad Adriano per quello che ha fatto per la squadra, ma abbiamo preferito anticipare la sua partenza".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità