Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Miccoli è del Palermo

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 06/07/2007 alle 05:58 GMT+2

E' ufficiale il passaggio di Fabrizio Miccoli dalla Juventus al Palermo per 4,3 milioni di euro. I rosanero cedono Di Michele al Torino e vedono sfumare Pellè, che andrà in Olanda all'AZ Alkmaar

Fabrizio Miccoli è un giocatore del Palermo. Le ammissioni del procuratore del 'Romario del Salento', Francesco Caliandro, che in un primo tempo aveva annunciato la chiusura della trattativa con la Juventus, hanno trovato riscontro poco più tardi.
Nel comunicato ufficiale dei due club (la Juve ha anche annunciato la cessione di Kapo al Birmingham) si parla infatti di cessione a titolo definitivo dell'attaccante per 4,3 milioni di euro, pagabili in tre anni. Miccoli si legherà ai siciliani per le prossime tre stagioni e verrà presentato lunedì prossimo. Un trasferimento accolto con molta soddisfazione dal diretto interessato: "Finalmente, dopo due anni importanti per la mia carriera, torno in Italia e lo faccio approdando in una grande squadra" sono le prime parole da giocatore rosanero di Miccoli.
Il Palermo in precedenza aveva ceduto David Di Michele al Torino, che ha bruciato in extremis la concorrenza del Parma. I Ducali si sono consolati ufficializzando il brasiliano Reginaldo, prelevato dalla Fiorentina. Una giornata a dir poco movimentata quella del club siciliano, che era molto vicino all'accordo col Lecce per l'acquisizione in comproprietà dell'attaccante Graziano Pellè, per 3 milioni più la metà di Munari.
Invece, dopo l'effettivo passaggio di quest'ultimo ai salentini, è arrivata l'offerta di 6 milioni di euro presentata dall'AZ Alkmaar per rilevare l'intero cartellino di Pellè. Il Lecce sembra orientato ad accettare la proposta olandese e il centravanti dell'Under 21 sembra dunque destinato a lasciare l'Italia. Ma non c'è ancora niente di ufficiale.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità