Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Krasic loda Pirlo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/07/2011 alle 21:04 GMT+2

Milos Krasic è entusiasta dei primi giorni di lavoro estivo in bianconero: la squadra sta rispondendo bene alla nuova filosofia di Antonio Conte e un giocatore con le caratteristiche di Andrea Pirlo è ideale, per lui, lì in mezzo al campo

2011-12 Serie A Juventus Milos Krasic Ap/LaPresse

Credit Foto LaPresse

La Juventus è sbarcata a Philadelphia, prima tappa della tournée che vedrà la formazione di Antonio Conte impegnata in un trittico di amichevoli in territorio nordamericano. Presente Milos Krasic (nella foto Ap/LaPresse), corroborato da un breve periodo di vacanza, molto motivato per cominciare la sua seconda stagione in bianconero che lo vedrà giocare in una posizione più sbilanciata in attacco.
"Questa pausa mi ha fatto molto bene. Sono stato in Kosovo, a casa mia. Tutti mi hanno fatto i complimenti. Sono contento perché sto bene e sto svolgendo tutta la preparazione al meglio, sarò pronto per disputare una grande stagione. Obiettivi? Le ambizioni del club sono importanti, ma questo è solo l'inizio della stagione non voglio sbilanciarmi. Giocheremo partita dopo partite per fare il meglio".
KRASIC PIU' ATTACCANTE CHE CENTROCAMPISTA - "Siamo ancora all'inizio - ha proseguito Milos - ma per adesso tutto va alla grande e non credo che la cosa cambierà. Il mister ha la sua filosofia e noi siamo qui per dare il massimo e fare tutto ciò che si aspetta da noi. Per ora ce la stiamo facendo e stiamo provando a mettere in pratica i suoi dettami, individualmente e come collettivo. Ogni allenatore ha le sue caratteristiche, ma penso che quest'anno saremo più aggressivi in campo. Io sarò più attaccante che centrocampista, questa è la grande differenza rispetto allo scorso anno e per me è l'ideale. Amo attaccare, con tutta la squadra, come un collettivo".
LODI PER ANDREA PIRLO - "E' un fenomeno - ha concluso - ha vinto moltissimo ed è una splendida persona. Trovare tutte queste qualità in un giocatore è fantastico ed è bello giocare con lui. È la prima volta che gioco con un giocatore con le sue caratteristiche, non ho mai visto uno come lui, capace di dare la palla sul piede ad ogni azione".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità