Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amici di Yahoo-Eurosport, un saluto da Daniele Fantini e bentrovati al nostro appuntamento con la diretta scritta dell'anticipo del mezzogiorno del quinto turno di Serie A... Cesena-Napoli!

Serie A / 5. Giornata
Orogel Stadium-Dino Manuzzi / 26.09.2010
Completato
1
4
Live
Aggiornamenti Live
Daniele Fantini

Aggiornato 26/09/2010 alle 14:27 GMT+2


-
Per questo appuntamento con l'anticipo del mezzogiorno di Serie A è tutto! Un saluto e un ringraziamento da Daniele Fantini.
-
Live comment icon
Cavani: "Lavoro sempre per migliorare e per fare bene. Questi sono i frutti del mio lavoro, cerco di essere sempre il più professionale possibile. Oggi si è visto un grande Napoli. Andiamo male in casa? Ogni tanto paghiamo la stanchezza quando si gioca ogni 3 giorni. Ma l'importante è continuare come fatto oggi e dimostrare ai nostri tifosi che il Napoli ce la può fare con tanto lavoro e sacrificio. Dove possiamo arrivare? Il più in alto possibile. Ce la possiamo giocare con tutte".
FINE
Live comment icon
E a Cesena finisce qui! Il Manuzzi cade per la prima volta in stagione sotto il poker napoletano servito da Lavezzi, Hamsik e Cavani. La formazione di Mazzarri sale così a quota 8 in classifica e supera, tra le altre, anche lo stesso Cesena, fermo a 7.
90+2
Live comment icon
Rivediamo. Cesena sbilanciato in avanti, il Napoli colpisce ancora in ripartenza: Lavezzi allarga per Cavani al limite dell'area, e il Teschio, con un colpo sotto delicatissimo di prima intenzione, mette all'incrocio dei pali lontano!
90+2
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOL! E CHE GOOOOL!!! ANCORA CAVANI!!! DOPPIETTA D'AUTORE DEL TESCHIO! 41 NAPOLI!
90
Damato concede cinque minuti di recupero.
90
Live comment icon
COSA SBAGLIA LAVEZZI!!!! Ripartenza del Napoli 4 contro 2: Hamsik serve Lavezzi mettendolo davanti ad Antonioli, ma il Pocho sfiora il palo cercando di angolare sul palo lontano!
89
Live comment icon
Gran gol, rivediamo tutto! Cavani va via sulla destra, rientra verso il centro lasciando lì Von Bergen e Lauro e incrocia splendidamente sul palo lontano lasciando di stucco Antonioli!
88
Live comment icon
GOOOOOOOOOOL!!!! CAVANIII!!!! IL TESCHIO CHIUDE LA PARTITA SUL 3-1!!!!
88
Zuniga, un po' intontito, viene trasportato fuori dal campo... si sono persi un paio di minuti...
86
Punizione per il Cesena: Colucci colpisce in pieno volto Zuniga, schierato in barriera.
85
Cross basso velenoso di Lauro dalla sinistra, Malonga può concludere da posizione ghiotta, ma non riesce a impattare sul pallone! Che brutto liscio!
83
Live comment icon
Terza sostituzione nel Cesena: esce Appiah, entra Malonga.
82
Colucci trova Appiah al limite dell'area, ma l'ex-bolognese cerca una cosa molto difficile di testa, mettendo direttamente in mano a De Sanctis.
81
Live comment icon
HAMSIK SUL DISCHETTO... ED E' GOOOOOOOOOL!!!! NAPOLI IN VANTAGGIO 2-1! Antonioli intuisce ma non riesce ad arrivare in tuffo. Bella esecuzione dello slovacco.
80
Live comment icon
RIGORE PER IL NAPOLI E AMMONIZIONE PER LAURO! Il giocatore del Cesena viene punito per una leggera trattenuta ai danni di Zuniga... mah!
78
CASERTA INCORNA! Colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra, ma il pallone termina ampiamente a lato.
76
Live comment icon
Destro debole e centrale di Nagatomo: De Sanctis raccoglie facilmente il pallone.
75
Live comment icon
Un cambio anche nel Cesena: esce Giaccherini, un po' oscuro, entra Lauro.
74
Live comment icon
Terza sostituzione nel Napoli: esce Cribari, entra Paolo Cannavaro.